4565343334
24 days agoNew Veteran
espansioni e kit
Ciao di nuovo! Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
In che senso che non ha molto senso disinstallare pacchetti se non ci sono problemi e il rischio di compromettere i salvataggi? Se ho capito bene, se per esempio volessi disinstallare Intrighi a palazzo o altri kit o game pack o stuff pack perché magari non mi piacciono e non mi piace il nuovo scenario Ondarion, non ha senso disinstallarli? Ossia che lo devo tenere? Aggiornare gli oggetti sì, è del gioco base. mentre quello a domicilio solo di Intrighi a palazzo. Quindi se lo disinstallassi dal gioco base, il servizio a domicilio con gli oggetti già aggiornati, verrebbero rimossi oppure rimangono?
Se dovessi inserire lotti nel quartiere Ondarion con i vari Sim, devo obbligatoriamente fondare delle dinastie e comprare ristoranti, oppure posso giocarci come se ho il gioco base?
Comunque Ciufer e pikaiaia mentre giocavo ho visto il quartiere Ondarion e non mi piace granché. Tra l'altro a me non piace fondare dinastie e altre cose, mentre sono incuriosito dai quartieri di Usciamo insieme e Vita in città. Ciufer pikaiaia sembra che ho fatto male a acquistare Intrighi a palazzo e dovevo acquistare Usciamo insieme e Vita in città.
I lotti "mercato contadino" e "stanza sul retro" di che espansioni fanno parte? Stanza sul retro mi sembra che è il kit, ma mercato contadino fa parte di quale espansione?
Puoi rimuovere quello che vuoi. Semplicemente, secondo me, non ha senso farlo perché non sei obbligato ad usare niente di nessun pacchetto come giustamente fa notare anche pikaiaia. Puoi giocare nello scenario di Ondarion normalmente, inserendo tutti i lotti che vuoi come faresti in qualunque altro scenario.
Sicuramente ci sono espansioni che possono introdurre dinamiche poco gradite, per esempio "Colpo di Fulmine" introduce un sistema relativo alle relazioni sentimentali che può non piacere e quindi ha senso rimuoverlo per non essere obbligati ad averci a che fare, ma "Intrighi a Palazzo" non mi pare abbia dinamiche così invadenti da dover essere rimosso.