4565343334
24 days agoNew Veteran
espansioni e kit
Ciao di nuovo! Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
pikaiaia a me tra i vari lori lotti mi appare mercato contadino, ma non ho acquistato Vita in campagna. Per disinstallare tutte le opzioni di "Intrighi a palazzo" dalle opzioni di gioco, quando giochi si va su clicca sui tre puntini in alto a destra, si apre il menù Menù > Impostazioni di pacchetto e disattivo tutte le voci? Giusto? Così magari posso usare Ondarion normalmente?
Ciufer anche perché se dovessi rimuovere l'espansione "Intrighi a palazzo" e chiedere il rimborso all'assistenza non viene tolto dalla libreria, rimane comunque? Ho inviato un allegato dove noto che, dall'app EA, posso disinstallare i vari componenti
Se chiedi il rimborso di un gioco qualunque e quel rimborso viene accettato, quel gioco viene rimosso dalla libreria.
Puoi creare un lotto e destinarlo a mercato contadino, anche senza avere "Vita in campagna " se non vuoi le dinamiche di gioco di ""Intrighi a palazzo " disattivale, sono d'accordo con Ciufer puoi giocare normalmente, anche nello scenario di Ondarion, per esempio, puoi navigare con le barche.