4565343334
24 days agoNew Veteran
espansioni e kit
Ciao di nuovo! Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Ciufer quanto tempo ho per chiedere il rimborso? Ma lo fanno subito, al momento o bisogna aspettare?
pikaiaia in che senso posso navigare con le barche?
Se dovessi disinstallare Intrighi a palazzo (come ho inviato nell'allegato, lo screenshot), nella Home dell'app EA, quando clicco su Gestisci add-on, si disinstalla anche lo scenario oppure se lo disinstallo rimane sempre nella libreria? Un consulente mi ha detto anche che, dalla libreria dell'app EA, quando clicco sui tre puntini e clicco su Visualizza le proprietà, potrei inserire un codice per disinstallare Intrighi a palazzo.
Se nell'app EA digito -disablepacks:NomePacchetto si disinstalla dal gioco base di The Sims 4 e lo scenario Ondarion, ma rimane nella libreria?
Sei ben oltre oltre il tempo limite per chiedere un rimborso, avevi 24 ore di tempo dal primo avvio di quel pacchetto. La richiesta non verrà accettata.
Per disinstallare quel pacchetto non devi scrivere niente da nessuna parte, dallo screenshot che hai postato si vedono tutti i pulsanti accanto ad ogni singolo pacchetto con "DISINSTALLA". Clicca quello vicino a Intrighi a Palazzo.
Quando disinstalli, è dentro al tuo gioco che si toglie tutto, scenario compreso.
Il pacchetto lo hai comprato quindi resterà visibile nella libreria che è fuori dal gioco, nella tua app.