Forum Discussion

Talarico98's avatar
Talarico98
New Rookie
13 days ago

Gita all’aria aperta

• Salve l’unica carriera che non c’è mai stata a the sims almeno per quanto ne so io e la carriera da guardia forestale sarebbe secondo me la carriera più bella che ci dovrebbe essere 

2 Replies

• Ciao Talarico98​! mi sono permesso di spostare qui la tua discussione dalla sezione dedicata ai problemi tecnici.

Personalmente non ho capito bene che idea di carriera proponi di discutere passiva (solo promozioni, item sbloccati, divise ecc.) o anche attiva (possibilità di seguire il sim al lavoro). Grazie a varie dinamiche introdotte da altre espansioni in ambito naturale dovrebbe essere possibile condurre una partita facendo cose da guardia forestale, pur senza avere una carriera vera e propria. La dinamica che più si avvicina alla salvaguardia dell'ambiente da malintenzionati è quella di Vita sull'isola: puoi rimuovere o rifiuti, salvaguardare i pesci protetti e rimuovere quelli nocivi, affrontare sim che deturpano l'ambiente, intraprendere la carriera da ambientalista (passiva).

Talarico98 wrote:

sarebbe secondo me la carriera più bella

Qui parliamo dei gusti. È normale che l'idea di una carriera che a me non ispira granché, a te invece risulti una delle più belle da immaginare.

• In realtà qualcosa di molto simile c'è. Con l'espansione "All'avventura" hanno introdotto la carriera di Personale dei parchi. Non sarà proprio una guardia forestale ma credo che tutto sommato il ruolo sia molto simile. Non è purtroppo una carriera attiva, quindi non puoi seguire il sim al lavoro, ma ha dei turni particolari e durante l'orario di lavoro che occupa tutto il fine settimana del tuo sim, spunta qualche pop-up per interagire con la carriera. Per poter progredire, mentre il sim è a casa, dovrai svolgere diverse attività previste da svolgere anche all'aria aperta quindi se quello che ti interessa è un rapporto più stretto con i boschi e la natura, può essere un acquisto da prendere in considerazione. Anche "Gita all'aria aperta" potrebbe avere delle dinamiche legate alla natura se ti interessa il tema dei parchi, introduce un lotto vacanziero che si chiama "Granite Falls" dove potrai mandare i sim in campeggio, svolgere diverse attività all'aria aperta e andare in gita. Per questo pacchetto però non ci sono carriere aggiuntive c'è solo una nuova aspirazione che è "Fanatico dell'aria aperta".

Il tema "Guardia forestale" tutto sommato direi che è presente, con un pochino di fantasia puoi creare un sim decisamente adatto al ruolo e se è quello che ti interessa maggiormente, sono piuttosto sicura che potrebbe piacerti molto.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 12 days ago
67 Posts