Forum Discussion

mercuriovenere98's avatar
mercuriovenere98
New Traveler
5 days ago

Impostazione filtri predefiniti per la Galleria + Sezione notifiche

Buongiorno a tutti,
approfitto di questo periodo in cui la gallery è sotto controllo per condividere una piccola proposta.

Sarebbe possibile ripristinare il filtro principale su “recente” e riattivare la sezione notifiche? Al momento ho l’impressione che i progetti in galleria ricevano meno visibilità, e credo che queste funzionalità possano aiutare concretamente a valorizzare meglio i contenuti della community.

Ci tengo a precisare che non si tratta di un bug, ma semplicemente di un suggerimento per migliorare l’esperienza generale per tutti.

Grazie per l’attenzione e per il lavoro che svolgete!

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao mercuriovenere98​,

grazie per aver condiviso il tuo feedback qui.

Anche altri giocatori ci hanno chiesto di ripristinare questa impostazione dopo l'ultimo aggiornamento del gioco.

I nostri steam stanno valutando questa decisione, farò del mio meglio per aggiornare questa discussione con eventuali novità al riguardo.

• Grazie per la risposta! Inoltre avevo anche menzionato se è possibile riottenere le notifiche della gallery... 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 10 days ago
60 Posts