pikaiaia
20 days agoNew Veteran
Maker Pack.
Ciao a tutti, Ho acquistato un Maker Pack, perché mi piace molto lo stile di Syboulette, e vorrei condividere con voi le mie impressioni. Il costo secondo me andrebbe rivisto, sono pochi ogget...
Ciao Ery_Moony ,immagino che ti riferisca agli orecchini della seconda foto, se sono quelli, sono presenti: su un lobo c'è solo una stellina e e sull'altro lobo ci sono due stelline ed i due anelli sull'elice. Lo so per certo, perché una mia amica lo ha acquistato oggi e li ho visti di persona.
Esatto! Parlavo di quelli, grazie per la tempestività. L'aver messo foto diverse confonde, sarebbe davvero il caso che aggiungessero dettagli nella descrizione, o in questo caso un profilo del sim in cui si vede entrambi gli orecchini. E ancora, sarebbe utile sapere quante "colorazioni" hanno gli oggetti in modo da sapere quanti effettivi accessori hai da scegliere. Nel mio caso sapere quanti oggetti compro mi incentiverebbe a dargli un occasione, infatti tutto quello che ho comprato in passato dai kit, ai pack consistenti, ho sempre guardato il contenuto e le colorazioni prima di decidere.
Se vuoi saperne di più, vai sulla pagina di SimsCommunity, puoi trovare la descrizione dettagliata di ogni Maker Pack.