pikaiaia
20 days agoNew Veteran
Maker Pack.
Ciao a tutti, Ho acquistato un Maker Pack, perché mi piace molto lo stile di Syboulette, e vorrei condividere con voi le mie impressioni. Il costo secondo me andrebbe rivisto, sono pochi ogget...
Ciao Ery_Moony ,
Ti allego lo screenshot di uno degli ultimi maker kit rilasciati, che ho trovato sul sito di SimsCommunity, è così che ho potuto dare un'occhiata a quello che proponevano. Mi spiace che il tuo ultimo acquisto non sia andato a buon fine, anche un'altra persona ha avuto il tuo stesso problema, come avrai già riscontrato. Non capisco, cosa possa essere successo, perché per quanto mi riguarda, tutto quello che ho acquistato funziona perfettamente, c'è da dire che sul Marketplace, ho acquistato solo i maker kit e non i kit ,perché erano già in mio possesso. Per curiosità, il kit gratuito: "Cucina di campagna " hai avuto modo di scaricarlo ,quando era in promozione? Funzionava? Ho fatto un giro su Reddit, per vedere se qualcuno segnalava il vostro stesso problema, ma non ho trovato nulla, immagino che tu abbia abbia spuntato il kit acquistato, nei tuoi kit, spero che qualcuno più esperto di me possa aiutarvi.
Ciao pikaiaia,
Gli screenshoot che hai allegato figurano identici nel Marketplace, io li ho visti da lì. Non dubito che si possa dare un'occhiata a quello che propone il Marketplace senza dover entrare per forza nel gioco, ma le informazioni e le immagini sono le stesse, per tanto, se nel Marketplace non viene descritto o mostrato quante varianti di colori possiedono gli oggetti (e ci sono CC inseriti lì che li mostrano!) allora nemmeno su SimsCommunity è mostrato.
Per quanto riguarda il mio problema con il Kit pare sia un problema segnalato anche dalla community inglese e anche lì ho segnalato il mio per sicurezza. Si specula che i Kit e immagino i CC a questo punto, vengano salvati separatamente da ciò che scarichiamo dall'app e quindi non compaiono tra gli add-on dell'app, addirittura c'è chi li avrebbe trovati tra i file nascosti o una roba simili (non sono molto brava in inglese quindi non sono sicura della traduzione).
Il kit Cucina di campagna lo avevo comprato quando uscì perciò è un normalissimo Kit come gli altri, quindi non saprei dirti ma sul forum inglese dovresti poter trovare qualcosa. Nel mio caso io ho trovato questo.
Ciao Ery_Moony,
Grazie per la risposta, ti avevo chiesto del kit " Cucina di campagna " non per me ( sono in possesso di tutte le espansioni e funzionano perfettamente), per cercare di aiutarti nel caso lo avessi scaricato di recente. Giusto per precisione ti allego uno screenshot di quello che puoi trovare su SimsCommunity sul loro sito online ad ogni maker pack è dedicato un articolo con foto di ogni articolo e le varianti di colore, perché le forniscono direttamente i creator alla pagina (Sixam per esempio). Ti ringrazio ancora, avrei voluto esserti d'aiuto, ,spero che il tuo problema sia risolva presto.