Min_RinBSeasoned Newcomer1 month agoMappatura legion go s/steam deckCiao bella comunità. Voglio condividere con voi la mia mappatura fatta su la legion go spero vi possa aiutare ✌🏼Se avete bisogno di altri tasti fatemi sapere. Grazie. cas_073534.png211 KBlive _073527.png220 KBdashboard_073536.png192 KBdefault_073538.png184 KBbuild_073532.png227 KB
Featured PlacesThe Sims 4 Discussioni Generali Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 1 day ago64 Posts
The Sims 4 Discussioni Generali Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 1 day ago64 Posts
Recent DiscussionsGiardinaggio Salve volevo chiedervi siccome quando il sim fertilizza si può fare fertilizza tutto perché non aggiungete che quando pianti si può fare pianta tutto. Perché quando pianti per ogni pianta devi clicca...The Sims 4 Vita in città Ciao di nuovo! Vorrei avere un'informazione. Dato che ho acquistato il pack Vita in città, sono comparsi 2 lotti: Bar per karaoke; Centro delle arti. Vorrei gentilmente sapere in cosa consistono scenari The Sims 4 Ciao di nuovo! pikaiaia Mi potresti consigliare delle belle espansioni, oltre a Vita in città e Usciamo insieme? Per esempio, secondo te, cosa ne pensi di The Sims 4 Al lavoro!, Gita all'aria apert...Aspirazione "maestro dei rancori" Salve, avrei una domanda, sto facendo l'aspirazione maestro dei rancori e sono arrivato alla quest "denigra un'Inimicizia" con un sim che "non è nemico" , seguo il "denigra" in relazioni - altri sim ...Errore Oggetti Rimossi Ciao, ricevo il messaggio "Oggetti rimossi". Uno o più oggetti potrebbero non essere installati sul tuo computer oppure l'account EA con cui hai effettuato l'accesso potrebbe non averli. Un oggetto d...