Min_RinBSeasoned Newcomer3 months agoMappatura legion go s/steam deckCiao bella comunità. Voglio condividere con voi la mia mappatura fatta su la legion go spero vi possa aiutare ✌🏼Se avete bisogno di altri tasti fatemi sapere. Grazie. cas_073534.png211 KBlive _073527.png220 KBdashboard_073536.png192 KBdefault_073538.png184 KBbuild_073532.png227 KB
Featured PlacesThe Sims 4 Discussioni Generali Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 10 days ago67 Posts
The Sims 4 Discussioni Generali Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 10 days ago67 Posts
Recent DiscussionsGita all’aria aperta Salve l’unica carriera che non c’è mai stata a the sims almeno per quanto ne so io e la carriera da guardia forestale sarebbe secondo me la carriera più bella che ci dovrebbe essere Cosa vorrei aggiungessero nel GIOCO Non ci girerò intorno e andrò dritta al sodo con una bella lista. Nel CAS: Eterocromia completa (due occhi di colore diverso), parziale o settoriale (una parte dell'iride ha un colore diverso) e ...requisiti The Sims 4 Ciao di nuovo! Dato che ho acquistato The Sims 4 Stagioni, Vita in Città, Arredi da Sogno Game Pack, Un giorno alla Spa, Mangiamo fuori, Frenesie ai fornelli Stuff Pack, Cucina perfetta Stuff, Ester...The Sims 4 Vita in città Ciao di nuovo! Vorrei avere un'informazione. Dato che ho acquistato il pack Vita in città, sono comparsi 2 lotti: Bar per karaoke; Centro delle arti. Vorrei gentilmente sapere in cosa consistono Pista da ballo Buongiorno. Ho comprato l'ultimo Kit che è uscito, 2 kit al prezzo di 10 euro, ma la pista da ballo, del nuovo kit, non mi consente di cominciare un Gran Ballo, perciò è inutile. Non capisco perchè l...