Forum Discussion

4565343334's avatar
4565343334
Rising Hotshot
27 days ago

post Facebook

Ciao di nuovo,

ho notato un post su Facebook che dice che, una persona che ha lavorato con EA e Maxis, ha detto che The Sims 4 ha detto addio alle auto e band musicali perché non si usavano più, in particolare da The Sims 3 e che il motivo è che sono troppo costosi. E' vero o no? Perché io ho notato, giocandoci, che le auto in The Sims 4 sono solo oggetti da decorazione e che le band musicali si trovano non nel gioco base, bensì su espansioni, come "musica indie" e "vita universitaria".

Inoltre ho notato su Facebook:

🚨 UN 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐓𝐇𝐄 𝐒𝐈𝐌𝐒 É REALMENTE IN ARRIVO? 👀 🚨In un 𝐬𝐨𝐧𝐝𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐄𝐀, riservato 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐚 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨 𝐥𝐢𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢, è stata posta questa domanda a risposta multipla 👀👇

"Cosa ne pensi di un 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐓𝐡𝐞 𝐒𝐢𝐦𝐬 per giocatore singolo, disponibile su PC e console, in cui crei Sims unici, costruisci spazi creativi e dai forma a storie che prendono vita in quartieri aperti e vivaci? Un mondo vibrante ed espressivo, 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐒𝐢𝐦, 𝐫𝐞𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐚 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐭𝐮𝐫𝐨.

Risposte disponibili: ❌ Non sono interessato! 🤨 Indifferente 🤔 Abbastanza interessato 🤩 Molto Interessato" ___

🤔 𝐕𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞? Proprio così, 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚 quanto descritto dagli insider nei mesi scorsi riguardo al famigerato 𝐏𝐫𝐨𝐣𝐞𝐜𝐭 𝐗 💣

👉 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐮𝐧’𝐮𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐏𝐫𝐨𝐣𝐞𝐜𝐭 𝐗 𝐞𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨? 👉 I rumor avevano ragione? 😱

⏳ Non ci resta che 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥’𝐞𝐯𝐨𝐥𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐭𝐮𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞… 🔥 Simmers Italia 🚨 UN 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐓𝐇𝐄 𝐒𝐈𝐌𝐒 É REALMENTE IN ARRIVO? 👀 🚨In un 𝐬𝐨𝐧𝐝𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐄𝐀, riservato 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐚 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨 𝐥𝐢𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢, è stata posta questa domanda a risposta multipla 👀👇

"Cosa ne pensi di un 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 ��𝐡𝐞 𝐒𝐢𝐦𝐬 per giocatore singolo, disponibile su PC e console, in cui crei Sims unici, costruisci spazi creativi e dai forma a storie che prendono vita in quartieri aperti e vivaci? Un mondo vibrante ed espressivo, 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐒𝐢𝐦, 𝐫𝐞𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐚 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐭𝐮𝐫𝐨.

Risposte disponibili: ❌ Non sono interessato! 🤨 Indifferente 🤔 Abbastanza interessato 🤩 Molto Interessato" ___

🤔 𝐕𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞? Proprio così, 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚 quanto descritto dagli insider nei mesi scorsi riguardo al famigerato 𝐏𝐫𝐨𝐣𝐞𝐜𝐭 𝐗 💣

👉 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐮𝐧’𝐮𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐏𝐫𝐨𝐣𝐞𝐜𝐭 𝐗 𝐞𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨? 👉 I rumor avevano ragione? 😱

⏳ Non ci resta che 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥’𝐞𝐯𝐨𝐥𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐭𝐮𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞… 🔥

Vorrei sapere se mi devo fidare dei post su Facebook riguardo a Sims 4 oppure devo solo controllare i siti ufficiali.

Ho allegato un'immagine che The sims 5 è apparso su Ea app

2 Replies

• Ery_Moony's avatar
    Ery_Moony
    Rising Adventurer
    23 days ago

Stiamo tutti aspettando una dichiarazione ufficiale dai siti ufficiali, i rumors sono talmente tanti e contraddittori che si dovrebbero prendere con le pinze, in questo caso i post su facebook non fanno eccezione e loro stessi hanno parlato di voci e rumors.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 14 hours ago
49 Posts