Forum Discussion

Ale9410m's avatar
Ale9410m
New Veteran
7 days ago

Protezione degli elettrodomestici da esterno

E da una vita che fanno le tettoie e tutto ma non funzionano non esiste un qualcosa o non possono fare delle tettoie che funzionano davvero per la pioggia?? Che ogni volta che piove e metti un qualsiasi elettrodomestico fuori si rompe???

si può scrivere agli sviluppatori del gioco di implementarle o riaggiornarle ste tettoie??  o i creatori nel market place non possono crearle e farle ??? 

2 Replies

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    New Veteran
    6 days ago

grazie del prendere nota … E che non è semplice costruire un tetto in certi modi senza rovinare la struttura della casa e tetti piccoli non li puoi fare come quelle tettoie che hanno fatto che servono solo per abbellimento se potessero farli che sono anche utili come dicevo sarebbe fantastico . Non ho trovato nulla che non rovini la costruzione della casa senza cose troppo esagerate . E anche I gazebo che hanno fatto non proteggono niente dalla pioggia 😅😅che senso hanno ?!  Che ho fatto il gazebo nel giardino con sotto la console DJ ma si rompe sempre 😅😅

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao Ale9410m​,

grazie del feedback,ne prendo nota!

Nel frattempo, trovo vari modi per proteggere gli elettrodomestici all'esterno dalla pioggia, ad esempio, puoi costruire un gazebo; il tendaggio dovrebbe bloccare la pioggia. 

Oppure puoi creare un tetto normale e poi rimuovere le pareti e sostituirle con delle colonne. 

Cercando online ho anche visto un originale tetto di vetro che permette di vedere attraverso, oltre a proteggere dalla pioggia.

Fammi sapere se trovi una soluzione in qualche modo. 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 12 hours ago
73 Posts