Una curiosità, ma dato che mi hai detto che hai tutti i pacchetti e kit, questo non ti rallenta il gioco e non ti occupa memoria sul PC? Come fai a giocare su tutti questi scenari? Io non ce la farei.
Secondo me (questa è una mia opinione) sarebbe meglio acquistare espansioni con scenari che usi, perché se non li usi tanto vale è disinstallarli e chiedere il rimborso, anche perché altrimenti occupano spazio nel PC e potresti avere rallentamenti con il gioco.
Io per esempio ho chiesto il rimborso sull'espansione Intrighi a palazzo e il rimborso è completato e ora si è cancellato dalla libreria.
Tra i Game Pack ho: MANGIAMO FUORI; UN GIORNO ALLA SPA
Tra i Stuff Pack ho: FRNESIE AI FORNELLI; AGGIORNAMENTO A THE SIMS 4 DIGITAL DELUXE; CUCINA PERFETTA; ESTERNI DA SOGNO; STANZA DEI BIMBI.
Tra i Kit ho: STANZA DEI BIMBI DI SPONGEBOB;RIFUGIO MODERNO; LABORATORIO DI RESTAURO; OGGETTINI DA CUCINA;SOGGIORNO RAFFINATO; CASA CASANOVA; SALOTTO RETRÒ; CAMERETTA FIABESCA; LUSSO MODERNO; OGGETTINI DA BAGNO; CUCINA DI CAMPAGNA.
Tra gli expansion pack vorrei acquistare Stagioni, Vita in città e Usciamo insieme. Per ora gli ho messi tutti nel carrello, in attesa di acquistarli