Ciao! Grazie per la fiducia, tieni conto che ho tutti i pacchetti ( kit compresi), e che le mie sono opinioni, la decisione finale, spetta a te.
Al lavoro non te lo consiglio lo scenario sono in realtà quattro lotti e basta, ci sono nuove carriere ( dottore, scienziato e poliziotto ), ma sono carriere non attive,per cui aspetterei ad acquistarlo. Hobby ed attività, è molto bello, puoi gestire una piccola attività, qualsiasi tipo ( panettiere, palestra, pittore ecc ecc) e puoi farti pagare dai clienti che accedono al tuo negozio, lo scenario ricorda una città scandinava. All' avventura introduce un nuovo scenario, l'amico immaginario per i bambini, ed i rifugi che sono lotti dove puoi alloggiare per un giorno o più e rilassarti oppure fare sport, quello lo decidi tu. Lo scenario ricorda la Nuova Zelanda.
Veniamo ai miei preferiti in assoluto::
Vita sull'isola: scenario che ricorda la Polinesia e le Hawaii, sirene, vestiti tropicali , nuove carriere, moto d'acqua, materassino per l'acqua e tante altre cose.
Vita e Morte: nuovo scenario, fantasmi, nuovi tratti,vestiti bellissimi, nuove carriere,però ti deve piacere il macabro ( se così vogliamo chiamarlo).
Vita da liceali, dedicato agli adolescenti, nuovi vestiti, il ballo studentesco, nuovo scenario, nuove aspirazioni ecc ecc.
E questi sono gli expansion pack che mi piacciono, per quanto riguarda gli stuff pack creazioni di cristallo, frenesie ai fornelli, mini case( bellissimo),vintage glamour.
Game pack: Arredi da sogno, Regno della magia ( incantatori ed un nuovo scenario) Vampiri ( un nuovo scenario) Un giorno alla Spa( di cui ti ho già parlato)Gita all'aria aperta di cui mi ha chiesto è carino, ma non puoi costruire lotti residenziali solo andarci in vacanza.
Hai pensato di acquistare un bundle? Sono raccolte di giochi a prezzi scontati, tipo Sims quotidiani all'interno troverai Stagioni,Vita coi genitori e Giorno di bucato.
Fammi sapere.