Forum Discussion

Ale9410m's avatar
Ale9410m
New Veteran
30 days ago

Sims che scivolano di continuo quando non c’è il ghiaccio

È una cosa banale però fa girare le scatole ogni secondo scivolano come quando c’è il ghiaccio e neve ma non c’è . 

4 Replies

• Ciao Ale9410m​ l'ho notato anche io ma, a differenza tua, ammetto di non averci mai fatto molto caso. So che è un'animazione riscontrabile nei sim con il tratto "Goffo" che perdono l'equilibrio anche sui pavimenti asciutti, ma l'ho sempre visto succedere a PNG, quindi non ho controllato se per caso dipendesse dal tratto o capitasse solo ad un sim specifico o a più sim in uno specifico punto. Tu per caso hai fatto caso a dettagli simili?

• Ery_Moony's avatar
    Ery_Moony
    Seasoned Hotshot
    20 days ago

Io ho notato dei png scivolare ma non so se avevano il tratto goffo, posso dire però che non poteva essere per il ghiaccio perché al momento sto giocando solo col gioco base e alcuni kit. 

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    New Veteran
    19 days ago

Ma se fosse solo ad uno ma capitano con tutti anche quelli non miei e di continuo e non sono tutti goffi anzi i miei nessuno 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero+
    19 days ago

Capisco. Se hai verificato la mancanza del tratto "Goffo" su tutti i tuoi sim e su quelli dello scenario, e scivolano tutti indistintamente dal luogo in cui camminano, si tratta di un comportamento molto anomalo. Al momento non ho trovato nessuna segnalazione ufficiale in merito, esiste solo la segnalazione legata al tratto Sims keep slipping | EA Forums - 9175756 . Io personalmente non ho ulteriori feedback da fornire, dato che i miei Sims non scivolano in continuazione.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 8 days ago
74 Posts