Forum Discussion

fhlu1la49nf3's avatar
fhlu1la49nf3
Newcomer
5 hours ago

Villaggio Natale

Un nuovo expansion pack potrebbe essere una simpatica cittadina natalìzia tutto l'anno. Cn incluso Babbo Natale che abita nella sua casetta dove in inverno i sim possono andare a chiedere dei desideri.

1 Reply

• Ciao fhlu1la49nf3​! l'espansione Stagioni contiene già Clemente Gelo, un sim che appare in occasione del festival invernale fissato di base alla fine della stagione invernale (con il dlc è possibile personalizzare l'evento e crearne a piacere, senza limiti).

A mancare in effetti è un lotto/scenario in cui andare a trovare Clemente Gelo, anzi se si colloca il sim mi sembra che il gioco ne generi automaticamente uno nuovo che prenda il posto di babbo inverno. Penso che la cosa non si possa sistemare per ragioni di funzionamento del gioco. Si può magari sistemare un quartiere di New Crest con decorazioni natalizie e recarvisi in occasione del festival invernale, quando cioè Clemente Gelo appare di sera per consentire al giocatore di completare l'evento. Dovrebbe funzionare anche se non ci si trova nel lotto di residenza, ma posso verificare in serata.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 4 hours ago
75 Posts