Forum Discussion

asyr92's avatar
asyr92
Seasoned Novice
15 days ago

2 case della galleria in un unico lotto

Salva tutti,

ho iniziato da poco a scaricare case e lotti dalla galleria di the Sims 4 per pc e a sistemarli nello scenario, quindi non sono molto esperta. Vorrei costruire due case prese dalla galleria in un unico lotto molto grande, solo che quando vado a caricare la seconda casa nel lotto, l'atra costruita precedentemente scompare. Esiste qualche trucco per poterle inserire entrambe in unico lotto? L'unica cosa che ho potuto fare è stato salvare in precedenza le camere della casa su "stanze" ma poi quando vado a ricaricarla nel lotto non mi inserisce il tetto. Come posso fare? 

grazie in anticipo per la disponibilità.

1 Reply

• Ciao asyr92​ purtroppo non c'è un modo per fondere due distinte costruzioni in un unico lotto. Quando ne collochi una inevitabilmente andrai a cancellare l'altra. La soluzione che stai adottando è un buon modo per cercare di ricostruirne una delle due, ma il tetto dovrai crearlo tu.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 10 seconds ago
4,161 Posts