Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
New Adventurer
22 days ago

Bisogni...

Ciao a tutti!

Ultimamente ho notato che i miei Sims, nonostante non debbano andare in bagno, ed anche se ho acquistato il tratto premio " vescica d'acciaio " mi segnalano che devono fare i loro bisogni, capita molto spesso  ed è abbastanza fastidioso. 

Accadeva prima dell'ultimo aggiornamento ed accade ancora adesso. 

Non uso mod, ne cc, ed ho provato a riparare il gioco più volte. 

Grazie per l'aiuto 😊

4 Replies

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    New Adventurer
    14 days ago

Grazie Ciufer , il vampiro non ha quel tratto, per quanto riguarda il sims normali, appena lo rifanno cerco di allegare uno screenshot. 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    15 days ago

Per il sim "normale" è insolito, soprattutto se ha il tratto "vescica d'acciaio", ma se lo ha fatto una sola volta potrebbe essere intervenuto un fattore umorale (o esterno) passeggero che lo ha portato a lamentarsi. Per il sim vampiro invece potrebbe non essere così strano... ma è una reazione legata al mal di stomaco, non avendo la barra della vescica. Il bisogno del bagno potrebbe derivare quindi dal fatto che ha consumato cibo non consono, soprattutto se il sim in questione ha il tratto "stomaco avvizzito" e quindi tenderà a vomitare, sbracciandosi di conseguenza per il disagio.

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    New Adventurer
    19 days ago

Ciao Ciufer​ grazie per la risposta, muovono la mano ed appare l'icona del water, ma la vescica è verde, succede solo ad alcuni Sims, ad esempio l'ultima famiglia che ho creato ( genitori e bambino) è successo solo al papà  ed una volta sola, al mio  vampiro invece è successo più volte.

Grazie 🤗 

• Ciao pikaiaia​ è un problema insolito, non mi è mai capitata una cosa del genere senza una circostanza particolare attiva (malattie, ambiente sporco, gravidanze, umore.. cose così). E in che senso ti segnalano che devono andare in bagno? Lo vedi dal pannello o fanno qualcosa? Succede a tutti i sim ed in qualunque circostanza? E' solo la vescica che scende velocemente? Capita sia quando sono di buon umore che quando hanno stati che alterano i bisogni?

Se hai la certezza che non ci sono motivi esterni per questi cali, ho trovato una discussione aperta da qualche mese sul decadimento veloce dei bisogni e vedo che necessitano di informazioni per poterlo indagare.
    Se ti va di contribuire, lo trovi qui (scusami, ma non riesco ad inserire il link cliccabile)
    Needs decay too fast/Hard to fill (Patch 1.63.134) | EA Forums - 11930067

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 19 hours ago
3,942 Posts