Ery_MoonySeasoned Adventurer1 month agoBug del CasHo notato che i guanti da tiro con l'arco vanno in conflitto con lo smalto. Non uso Mod o CC.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 15 minutes ago4,055 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 15 minutes ago4,055 Posts
Recent DiscussionsBUG WITH HAIR RECOLOUR! I had cc in my game that add some colour to the hair like purple. After the recent update i cant see and use this recolour on the hair, but i can use them on the eyebrows and beard. Can you please f...Funzioni e sim •In pausa/play e cambio personaggio difettato •Comandi di azioni ritardate •Azione butta via difettata (sim bloccato lasciando a terra rifiuti) •Gnomi invadenti •Sim pelle rossa con macchie Galleria Ho salvato il mio lotto in gallery, ho inserito la descrizione e l'ho condiviso, ma mi sono accorto che dovevo apportare una modifica... Ho rimosso dalla gallery ho aggiornato il lotto ma da errore d...Ho acquistato delle espansioni ma non so come "inserirle" nel gioco. Non riesco a capire come "attivare" le espansioni che ho comprato. Mi dice che non sono disponibili quando vado su visualizza pacchetti. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie ho scaricato espansioni ma mi hanno eliminato l'arredamento di una casa ciao! ho scaricato l'espansione vita nel ranch e automaticamente una famiglia di quell'espansione si è trasferita in una mia casa. l'ho trasferita da un'altra parte PERCHÉ volevo modificare la casa,...