Ery_MoonySeasoned Hotshot5 months agoBug del CasHo notato che i guanti da tiro con l'arco vanno in conflitto con lo smalto. Non uso Mod o CC.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 13 days ago4,156 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 13 days ago4,156 Posts
Recent Discussionsla galleria non mi carica i contenuti la galleria non mi carica i contenuti. Ho reinstallato il gioco ed origin ma non è cambiato nulla. Come posso fare? (non ho la versione legacy) problemi con la galleria di the sims 4 dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più ad installare contenuti dalla galleria perché esce un pop up che dice che il contenuto è danneggiato, ho già provato a riparare il gioco e reinstallarlo sen...Espansioni mancanti Buonasera, ho reinstallato the sim4 , in passato avevo acquistato delle espansioni ( cani e gatti , vampiri, esterni da sogno e il mio primo animale). All'installazione mi dice che non sono installat...Kit con funzionalità comprati con mula sul market non funzionano. Buonasera, ho comprato alcuni kit mediante il nuovo servizio Mula, ma il kit della polvere non funziona e le aspirapolveri restano solo oggetti. Lo stereo e lo specchio da tavolo del kit "oggettini ...Non funzionano alcuni pacchetti Ho tutti i game pack e le espansioni installate, ma quando apro il gioco alcune non funzionano e se apre il market place mi dice che queste non le possiedo. Come posso risolvere?