Ery_MoonyRising Adventurer21 days agoBug del CasHo notato che i guanti da tiro con l'arco vanno in conflitto con lo smalto. Non uso Mod o CC.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 34 minutes ago4,015 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 34 minutes ago4,015 Posts
Recent Discussionsnon riesco più a tenere tutte le famiglie create nel corso degli anni giocati ciao, parto con il dire che non uso mood! sto avendo problemi con la galleria non mi fa vedere le mie creazioni e quelle degli altri, inoltre mi succede che in ogni relazione con i sim mi esce sempre...Bug... Ciao a tutti, Volevo segnalare ancora due bug: il primo è di oggi : il mio sim bambino ha come desiderio vitalizio:" estroverso " e nonostante sia amico dei suoi genitori ( quindi due adulti) e di ...THE SIMS 4 NON SI AVVIA Buongiorno, qualche ora fa ho aggiornato il gioco e una volta finito l'aggiornamento l'ho avviato. Da un bel po' sto provando ad avviare il gioco, ma prima di arrivare alla schermata principale del m...Non mi fa iniziare la partita, torna sempre alla schermata degli scenari Buonasera, uso cc e mod e ho notato che se non disattivo le scripts mi da errore quando provo a giocare e ora appare un riquadro blu in basso a sinistra . Come posso risolvere? Grazie BUG DEGLI SCENARI Buonasera a tutti, ho riscontrato un problema dopo aver scaricato il nuovo aggiornamento di The Sims 4, quando carico/creo una nuova partita mi rimanda sempre agli scenari, succede SOLO quando spunto...