Forum Discussion

GiardiniDiMarzo's avatar
3 years ago

Bug della IU nelle carriere attive

Ciao a tutti volevo segnalare un piccolo bug/glitch nella IU delle carriere attive. Penso che riguardi solo chi (come in Italia) usa il sistema orario a 24h.

Nell'immagine sotto, il mio sim nella carriera di medico, ha chiesto di lavorare fino a tardi (si può selezionare una volta sola in alto a sinistra sul cronometro), e invece di segnare Al lavoro fino alle 18.07 (6:00-18:07) la grafica è come in figura, dove sembra lavori solo 7 minuti 😅. Questo non compromette la giocabilità, però volevo informare ugualmente.

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @GiardiniDiMarzo, ti ringrazio per la segnalazione! Sarà mia cura condividerla con il nostro Team il prima possibile!

Ti posso chiedere su che dispositivo giochi (penso PC?) e in caso se usi Mods/CC? Grazie!

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    3 years ago
    @EA_Rigel Ciao Rigel, gioco su PC e non ho alcun mod, solo un paio di CC di capelli. Ho provato a svuotare la cache e a ripare il gioco, ma resta così. Posso provare appena ho un po' di tempo a caricare la mia partita completamente vanilla e ti faccio sapere com'è andata.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Certo, ti ringrazio molto! Quando hai tempo fai pure, siamo sempre qui.

Se in caso vuoi, puoi anche allegare uno screenshot ⭐!

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    3 years ago

Ciao Rigel, ho controllato anche nella mia partita vanilla (senza mod CC) e posso confermare che il glitch è presente. Allego due immagini, la prima riguarda il turno lavorativo normale, la seconda quello allungato (ossia dopo aver cliccato una volta sul cronometro in alto a sx). Come vedi l'orario di fine turno è sballato, il mio sim avrebbe dovuto finire alle 21:00. In questo caso si tratta della carriera da scienziato, per cui come sospettavo riguarda tutte le carriere attive che prevedono un allungamento del turno.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,633 PostsLatest Activity: 3 hours ago