Forum Discussion

q6000lb9obx6's avatar
q6000lb9obx6
New Novice
21 days ago
Solved

Bug di vita sull’isola

Oggi ho aperto the sims dalla mia ps5 e provando a caricare la partita mi da errore dicendo sostanzialmente che potrei aver disinstallato il pacchetto vita sull’isola.  Ho scaricato gratis questa espansione con ps plus un paio di mesi fa e non mi ha mai dato problemi. Se provo ad aprire il menù con le espansione mi dice che la possiede e se faccio gestisci contenuti di gioco mi dice che è installato. Non capisco perché il gioco mi da come se non l’avessi

• Ciao q6000lb9obx6​ l'espanzione in questione è stata rimossa dal catalogo di PS Plus, quindi per utilizzarla dovrai acquistarla separatamente.

In genere, puoi controllare accedendo al negozio e vedendo se il pacchetto ti risulta da acquistare pur avendo l'abbonamento a PS Plus!

Mi spiace non portarti notizie migliori!

5 Replies

• Domanda stupida da parte mia, ma sei ancora iscritto al PS Plus? Perché se l'iscrizione è scaduta, automaticamente non puoi più usare l'espansione.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Ciao q6000lb9obx6​ l'espanzione in questione è stata rimossa dal catalogo di PS Plus, quindi per utilizzarla dovrai acquistarla separatamente.

In genere, puoi controllare accedendo al negozio e vedendo se il pacchetto ti risulta da acquistare pur avendo l'abbonamento a PS Plus!

Mi spiace non portarti notizie migliori!

• q6000lb9obx6's avatar
    q6000lb9obx6
    New Novice
    21 days ago

sì sono ancora iscritta, ho anche provato come mi è stato consigliato a disinstallare ma ora non me la da più installabile in gestisci contenuti di gioco 

• q6000lb9obx6's avatar
    q6000lb9obx6
    New Novice
    21 days ago

grazie mille, lo trovo un po’ ingiusto toglierlo così dal nulla senza aver ricevuto notizie dato che avevo la mia famiglia lì 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,732 PostsLatest Activity: 3 hours ago