Forum Discussion

Elektra1073's avatar
Elektra1073
Rising Scout
31 days ago

BUG e problemi

Buongiorno a tutti. Premetto che non uso MOD e ho comprato l'ultima espansione "Hobby e attività". In pratica ho tutte le espansioni.

Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato alcuni BUGS:

• Non funziona più "resetsim": se lo uso, il Sim si blocca con le braccia aperte, e non fa più nulla; a quel punto ho trovato la soluzione facendolo viaggiare in un altro lotto, così riprende a muoversi.
  • Non funziona più "Social Bunny": qualsiasi interazione svolgo, non viene contata nell'aspirazione dell'adolescente della partita.
  • Deformazione dei bambini: questo BUG c'è da parecchio tempo: quando fanno per prendere il violino o alcuni altri oggetti, si allungano e si deformano, per poi tornare come prima

Grazie per le risposte.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

Ciao Elektra1073, puoi confermarci che il gioco è aggiornato alla versione più recente? (se non hai aggiornamenti è tutto ok).

Ti direi di resettare la tua cartella di The Sims 4 creando una copia di sicurezza per poi ripristinare i salvataggi.
    Puoi farlo seguendo questa guida: Creare copie di sicurezza e reimpostare The Sims 4

Facci sapere se migliora qualcosa così, nel frattempo ti ringraziamo delle segnalazioni!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,695 PostsLatest Activity: 2 months ago