Forum Discussion

Rikaz99's avatar
Rikaz99
Seasoned Newcomer
11 months ago
Solved

Bug espansione vampiri The sims 4 su PS5

Buonasera,

Da poco ho comprato una ps5 e ho spostato tutti i miei salvataggi (ps4) di the sims su questa nuova console . Fin da subito ho riscontrato problemi con gli occhi dei sim Vampiri (quando li imposto non me li accetta e mette un colore standard, anche tutti gli altri vampiri che avevo in game hanno perso il loro colore di occhi tipico da vampiro) ho provato quindi a controllare che il pacchetto fosse scaricato correttamente e ho provato a ripristinare le licenze, ma continuo ad avere lo stesso problema.

qualcuno può aiutarmi? Ve ne sarei molto grata!

ps: non uso mod 

• Ciao Rikaz99,

abbiamo già ricevuto alcune segnalazioni come la tua, ma purtroppo non abbiamo ancora buone notizie in merito da condividere!

Il consiglio qui è di visitare questa discussione (in inglese) e contribuire mettendo un voto al bug e, possibilmente, lasciandoci anche una testimonianza (in inglese) della tua esperienza. 
    Ovviamente quest'ultimo passaggio è totalmente opzionale, non preoccuparti, il voto già basta :)

Grazie della segnalazione e collaborazione! 
    Tieni d'occhio i canali ufficiali e quella discussione per sapere se ci sono novità al riguardo!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Ciao Rikaz99,

abbiamo già ricevuto alcune segnalazioni come la tua, ma purtroppo non abbiamo ancora buone notizie in merito da condividere!

Il consiglio qui è di visitare questa discussione (in inglese) e contribuire mettendo un voto al bug e, possibilmente, lasciandoci anche una testimonianza (in inglese) della tua esperienza. 
    Ovviamente quest'ultimo passaggio è totalmente opzionale, non preoccuparti, il voto già basta :)

Grazie della segnalazione e collaborazione! 
    Tieni d'occhio i canali ufficiali e quella discussione per sapere se ci sono novità al riguardo!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 10 hours ago
3,959 Posts