Bug espansione vampiri The sims 4 su PS5
Buonasera,
Da poco ho comprato una ps5 e ho spostato tutti i miei salvataggi (ps4) di the sims su questa nuova console . Fin da subito ho riscontrato problemi con gli occhi dei sim Vampiri (quando li imposto non me li accetta e mette un colore standard, anche tutti gli altri vampiri che avevo in game hanno perso il loro colore di occhi tipico da vampiro) ho provato quindi a controllare che il pacchetto fosse scaricato correttamente e ho provato a ripristinare le licenze, ma continuo ad avere lo stesso problema.
qualcuno può aiutarmi? Ve ne sarei molto grata!
ps: non uso mod
Ciao Rikaz99,
abbiamo già ricevuto alcune segnalazioni come la tua, ma purtroppo non abbiamo ancora buone notizie in merito da condividere!
Il consiglio qui è di visitare questa discussione (in inglese) e contribuire mettendo un voto al bug e, possibilmente, lasciandoci anche una testimonianza (in inglese) della tua esperienza.
Ovviamente quest'ultimo passaggio è totalmente opzionale, non preoccuparti, il voto già basta :)
Grazie della segnalazione e collaborazione!
Tieni d'occhio i canali ufficiali e quella discussione per sapere se ci sono novità al riguardo!