Anonymous7 years agoBug passaggi d'età Non riesco a far passare d'età il mio bebè. Non mi da più quanti giorni mancano al passaggio d'età di tutti i sim e non mi da la barra verde del bebè
Simone262Hero (Retired)7 years agoCiao, probabilmente dalle opzioni di gioco è stato disabilitato l'avanzamento di età.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago3,966 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago3,966 Posts
Recent DiscussionsTraduzione mancante Facendo un giretto a Innisgreen, più precisamente nella zona di Everdew presso la Sorgente delle Lacrime Lunari, mi sono imbattuta in questa "dimenticanza" che segnalo. Niente di problematico direi, ...Le case scompaiono salve, è da un pò di tempo che appena clicco su una famiglia e me la carica, la casa scompare. Così anche per altre famiglie. E' successo anche mentre andavo nella discoteca di Windenburg, appena si ...Relazioni bruciate Salve, mi è stato suggerito dall'assistenza di postare anche qui, perché sembra sia un problema noto di questi giorni. Il fatto è che, dopo ore e ore di fatica per creare relazioni di amicizia e am...problemi ciao a me purtroppo mi appare questo su il gioco the sims ERRORE SERVER Buongiorno a tutti i Simmers. Scrivo per segnalare un problema che affligge il mio account da diverso tempo e che purtroppo non ho risolto nonostante i continui aggiornamenti del gioco. Ogni volta ch...