AnonymousNot applicable8 years agoBug passaggi d'età Non riesco a far passare d'età il mio bebè. Non mi da più quanti giorni mancano al passaggio d'età di tutti i sim e non mi da la barra verde del bebè
Simone262Hero (Retired)8 years agoCiao, probabilmente dalle opzioni di gioco è stato disabilitato l'avanzamento di età.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago4,133 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago4,133 Posts
Recent DiscussionsCarriere medico e attore, azioni non funzionanti. Da un po' di tempo il gioco ha alcuni problemi quando cerco di portare avanti le carriere interattive di Medico e Attore. Nella carriera di medico nonostante selezioni l'azione di curare i pazienti,...Kit con funzionalità comprati con mula sul market non funzionano. Buonasera, ho comprato alcuni kit mediante il nuovo servizio Mula, ma il kit della polvere non funziona e le aspirapolveri restano solo oggetti. Lo stereo e lo specchio da tavolo del kit "oggettini ...Espansioni e pacchetti risultano non installati Ho comprato e installato questa espansione di the sims 4 ma mi appare questa scritta ma non ci fa giocare. Come posso risolvere? Grazie in anticipo [Titolo modificato dal moderatore per ch...Bug di the sims Buonasera, in questi giorni a seguito del download di alcune mod il gioco ha iniziato a funzionare male. Dopo un po' che gioco, lo schermo si blocca ed esce in automatico dal gioco senza salvare i mi...The sims non si apre È da ieri che non riesco ad avviare The Sims. Ho già effettuato diversi tentativi per risolvere il problema, ma il risultato è sempre lo stesso. Quando apro The Sims tramite l'app EA, compare un mess...