Forum Discussion

chiaralea's avatar
chiaralea
New Scout
2 years ago

Bug ristorante trasferimento fondi

Ciao,

premetto che non uso CC ed era da un po' di tempo che non giocavo come proprietaria di un ristorante, quindi non so dire da quanto tempo sia presente la problematica.

Purtroppo, quando voglio trasferire i fondi del ristorante ai fondi dell'unità familiare, i fondi del ristorante decrementano, ma quelli dell'unità familiare rimangono invariati.

Se invece tento di spostare i fondi dell'unità familiare ai fondi del ristorante, i primi rimangono invariati e i secondi incrementano.

Questo comportamento l'ho notato giocando un po', nel senso che all'avvio dell'attività mi sembrava proprio che avesse effettuato correttamente il trasferimento, infatti con la mia sim ero partita con un budget di 20.000 e me ne sono ritrovata 10.000 dopo il primo trasferimento.

Purtroppo con i ristoranti c'è sempre qualche problema (ed è un peccato perchè a me piace molto giocarci), come ad esempio i sim clienti che si alzano e impiegano delle ore a mangiare perchè vanno a parlare con sim di altri tavoli, più qualche strana coincidenza di lotti scaricati dalla galleria che compromettono l'utilizzo dei ristoranti (in una partita non ho più potuto mandare i miei sim a mangiare nei ristoranti perchè non c'era personale all'interno). 

A qualcuno è già successo qualcosa di simile o sa se c'è un bug noto? Non sono riuscita a trovarlo.

Ciao!

4 Replies

• A me è successo che invece li prendevo dall'attività e potevo farlo all'infinito. Salvataggio indubbiamente rovinato era troppo semplice non avevo più obiettivi 

• Ciao anche io ho avuto il tuo stesso problema su ps4. Ho appena scoperto che se il mio sim acquista un ristorante non riesce a trasferire i fondi dall'unità familiare al ristorante, ma se poi acquista anche un immobile residenziale in locazione (espansione in Affitto!) allora tutto torna normale e si posso trasferire i fondi, almeno per quanto riguarda il ristorante. Poi ho un problema con gli affitti ma quello è un altro discorso, ovvero non riesco a cambiare la cifra dell'affitto sul contratto, ma ho guardato su altri forum e dicono che è un bug comune e che dovrebbe sistemarlo prossimamente EA. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,800 PostsLatest Activity: 3 hours ago