Forum Discussion

ayra1293's avatar
2 years ago

CODICE GIA' RISCATTATO

BUONASERA SPERO POSSIATE AIUTARMI!!!

HO ACQUISTATO UN ESPANSIONE PER THE SIMS 4 PC SU INSTANT GAMING PER (EA) E FINQUI' TUTTO BENE HO PAGATO E TUTTO E SUBITO DOPO MI HA DATO UN CODICE DA RISCATTARE HO INSERITO IL CODICE NEL POSTO SBAGLIATO E QUANDO MI SONO RESA CONTO CHE SU EA C'ERA L'APPOSITA SEZIONE DOVE INSERIRE IL CODICE DA RISCATTARE MI DICE CHE IL CODICE E' STATO GIA' RISCATTATO..COME POSSO FARE ORA?

NON SO SE SI POSSO AVERE UN ALTRO CODICE HO PROVATO A CONTATTARE INSTANT GAMING MA NON TROVO NEMMENO UN NUMERO NIENTE..GRAZIE PER L'AIUTO 

3 Replies

• ayra1293's avatar
    ayra1293
    2 years ago
    @GiardiniDiMarzo Instant gaming mi ha risposto dicendo che devo contattare il sito di supporto di EA ma non trovo come poter contattare oltre che a scrivere qui...
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @ayra1293, come ha anticipato giustamente @GiardiniDiMarzo, non possiamo purtroppo aiutare con il negozio che menzioni.

Si tratta di un negozio al di fuori di del circuito dei rivenditori di cui parliamo nell'articolo lasciato, per cui non abbiamo visibilità sul tipo di codice che ti hanno rilasciato.

Ti possiamo solo dire che quando ricevi quell'errore, il codice che hai potrebbe essere già stato usato da qualche alto giocatore su un altro account.

Possiamo solo aggiungere, per eventuali acquisti futuri, di tenere sotto mano la lista dell'articolo, onde evitare quanto possibile eventuali situazioni incresciose!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 24 minutes ago
4,126 Posts