Forum Discussion

Giulietta241's avatar
4 years ago

Comandi, opzioni e scelte non visualizzabili - The Sims 4

Ciao a tutti!

E' da qualche mese che diversi comandi e notifiche non appaiono in maniera normale durante il gioco. Vi faccio alcuni esempi:

- clicco sul frigo per cucinare e diverse scelte di piatti non appaiono. Appare solo il pallino grigio/bluastro del comando senza la descrizione (esempio: "chili di verdure" è come se ci fosse solo il pallino senza la scritta "chili con verdure"...)

- ricevo una chiamata da un altro sim, accetto la chiamata, mi appare la finestra con quello che mi vuole chiedere l'altro sim  poi le due barre per scegliere l'azione, ma ne nella richiesta del sim, ne nelle barre delle 2 scelte, non mi appare nessuna scritta e descrizione.

Come mai? il mio gioco è aggiornato e non scarico MOD di alcuni tipo.

Grazie!

Giulia

6 Replies

• Giulietta241's avatar
    Giulietta241
    4 years ago

@GiardiniDiMarzo Gioco su PC (Windows 10) - pc HP Pavilion Gaming Laptop - ram 16 GB - scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1650, versione 497.33 (aggiornata recentemente)

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    4 years ago
    @Giulietta241 Allora prova così, nella cartella principale di The Sims 4 cancella il file localthumbcache.package (tranquilla è sicuro), a volte restano dei rimasugli di errori. Una volta cancellato, apri Origin, clicca una volta sull'immagine di The Sims 4, e poi sull'icona della rotella dentellata che ti apre il sottomenù Impostazioni. A quel punto scegli Ripara. Mi raccomando di essere online mentre lo fai.
    Ci vorranno alcuni minuti in base a quante espansioni possiedi. Una volta finito, avvia il gioco e vedi se si è risolto.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,708 PostsLatest Activity: 2 hours ago