Forum Discussion

Ale9410m's avatar
5 years ago

Come si tolgono i comandi dall' immagine dello schermo principale ...

Appena mi si e aggiornato 1.25 ....addesso ho nello schermo tutte le scritte dei comandi dei tasti della PS4 tipo aumenta velocità gioco mantieni levetta sinistra ...che prima mai fatto...come le tolgo??? Non riesco a mandarvi la foto dice file troppo grande..

6 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    5 years ago
    Ciao! Non sei la sola persona che lo ha segnalatao, poco fa è uscito un nuovo aggiornamento, puoi verificare se si è sistemato? Grazie!
  • Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    5 years ago

No le scritte ci sono ancora... Dall aggiornamento  1.25 di 2 giorni fa .. non ho avuto altri aggiornamenti dopo quello ...sono andata anche su verifica altri aggiornamenti...mi fa così da quel aggiornamento...e non mi si è tolto...

• Sono riuscita a toglierle nell' impostazione altro... Leggendo in internet negli aggiornamenti...grazie 

• ciao, io ho lo stesso problema, come sei riuscita a togliere i comandi?

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    5 years ago
    Ciao! Dalle impostazioni di gioco clicca su altro e togli la relativa spunta.
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao a tutti,

Per evitare ulteriore necroposting, chiuderemo questo thread.

Vi chiediamo non riesumare discussioni molto datate come questa, se avete una situazione simile a quella descritta createne senza problemi una nuova!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,675 PostsLatest Activity: 5 hours ago