Forum Discussion

gildasimsinness's avatar
5 years ago
Solved

CRASH CON L'AGGIORNAMENTO DEL 10-17 NOVEMBRE

Ciao a tutti 🧜🏼‍♀️
ho appena installato Origin e The Sims 4 su un nuovo MacBook Pro ma non riesco a giocarci perché a schermata si "smaterializza", bugga e blocca dopo pochi minuti che sono nella modalità vivi. Ho provato a seguire vari suggerimenti che ho trovato nelle discussioni ma non funziona nulla, se qualcuno sa come risolvere please help!!

[Titolo modificato da CM]

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    5 years ago

Ciao a tutti.

Come riportato nella nostra pagina ufficiale, è stato rilasciato ieri 17 Novembre, un nuovo aggiornamento che dovrebbe risolvere i crash all'avvio di The Sims 4.

Provate ad aggiornare e per sicurezza, eseguite anche una riparazione del gioco.

Fateci sapere se con queste due operazioni, riuscite ad avviare correttamente The Sims 4.

------------------------------

AGGIORNAMENTO:

Se giocate da PC/Mac e ancora state riscontrando questo problema, assicuratevi di aver eseguito questi passaggi:

- Rimuovete Mod/cc (se installate).

- Riparate il gioco.

- Disinstallate il gioco (per mantenere tutti i dati salvati seguite questa guida).

- Eseguite una Pulizia della Cache e un Reset di Origin.

- Reinstallate il gioco.

Il problema è in via di risoluzione per la maggior parte dei giocatori, ma se dovesse persistere, vi chiediamo gentilmente di fornirci le seguenti informazioni:

- Piattaforma di gioco: PC/Mac

- Sistema Operativo che state utilizzando:

- Messaggio di errore visualizzato (se appare un errore): (se preferite potete anche allegare uno screenshot)

169 Replies

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,604 PostsLatest Activity: 4 months ago