Forum Discussion

noctua_0's avatar
noctua_0
Seasoned Newcomer
1 day ago

Crash del gioco

Ciao a tutti! è un paio di giorni che il gioco The Sims 4 mi crasha all'improvviso. Tutto è iniziato ieri quando dopo aver giocato già da un paio di orette, il gioco mi crasha all'improvviso, provo a riaprire e mi dà di nuovo lo stesso problema. Ho pensato fossero le mod visto il nuovo aggiornamento ma le mod le avevo già sostituite prima di iniziare a giocare, inoltre, ripeto, è successo quando io già stavo giocando da un pò di ore con le mod già aggiornate e non dava alcun problema! Oggi ho provato a riaprirlo e tempo 10 secondi mi crasha di nuovo! Sapete come fare? Il file è un lastCrash.txt 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• noctua_0's avatar
    noctua_0
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Ciao a tutti! è un paio di giorni che il gioco The Sims 4 mi crasha all'improvviso. Tutto è iniziato ieri quando dopo aver giocato già da un paio di orette, il gioco mi crasha all'improvviso, provo a riaprire e mi dà di nuovo lo stesso problema. Ho pensato fossero le mod visto il nuovo aggiornamento ma le mod le avevo già sostituite prima di iniziare a giocare, inoltre, ripeto, è successo quando io già stavo giocando da un pò di ore con le mod già aggiornate e non dava alcun problema! Oggi ho provato a riaprirlo e tempo 10 secondi mi crasha di nuovo! Sapete come fare? Il file è un lastCrash.txt 

• noctua_0's avatar
    noctua_0
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    18 hours ago

Ciao noctua_0​ ho unito tutti i tuoi post in un'unica discussione: non occorre aprirne molteplici che trattano lo stesso problema.

Il fatto che tu abbia sostituito le mod non significa che siano necessariamente aggiornate. Hai verificato che fossero tutte compatibili con l'ultima versione del gioco? Riscaricarle non serve a niente se l'autore della mod non l'ha aggiornata, tirerai sempre giù la stessa versione obsoleta. Con il file lastCrash che si crea in automatico purtroppo non ci si fa molto, credo che solo i programmatori siano in grado di decodificarlo.
    Hai provato a giocare rimuovendo tutte le mod? Se non lo hai ancora fatto, rimuovi tutto il materiale personalizzato, elimina il file localthumbcache.package e riprova.

• noctua_0's avatar
    noctua_0
    Seasoned Newcomer
    14 hours ago

Ciao! Ho controllato che le mod fossero compatibili con la nuova versione prima di riscaricarle, l'unico mio dubbio a questo punto è che magari non ho controllato BENE. Riproverò adesso a ricontrollare tutte le mod per essere sicura. Ho anche riprovato a togliere le mod ed effettivamente và quindi a questo punto penso sia una delle mod che non ho controllato bene che fosse aggiornata. L'unico mio dubbio era che prima che crashasse io già stavo giocando da tanto tempo con le mod aggiornate quindi per questo pensavo fosse un altro problema. Ora verificherò, grazie mille! (scusate per i molteplici post, è la prima volta che scrivevo nel forum😓) 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
4,080 Posts