Forum Discussion
3 years ago
Ciao @EA_Rigel io oggi ho avuto lo stesso problema. Gioco da pc con Windows e ho comprato The sims e le varie espansioni da origin. E' almeno un mese però che ho scaricato l'EA app e fino ad oggi ha girato tutto normalmente. Poco fa acceso il pc mi accorgo che il collegamento di the sims era stato cancellato e provando ad avviarlo da EA app mi dice : Impossibile avviare a causa della mancanza di dati di gioco. Scarica The sims 4 legacy da origin. [5de4b8a3:29ff00e76:00000000:00000000]
Successivamente dall'app EA mi dice di riparare il gioco, all'avvio della riparazione dopo un po' compare un errore sconosciuto in cui mi suggerisce di riprovare o di contattare l'assistenza.
Ho provato ad eseguire il suggerimento che hai scritto ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto
Successivamente dall'app EA mi dice di riparare il gioco, all'avvio della riparazione dopo un po' compare un errore sconosciuto in cui mi suggerisce di riprovare o di contattare l'assistenza.
Ho provato ad eseguire il suggerimento che hai scritto ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto
EA_Rigel
Community Admin
3 years agoCiao @Bartimeus1002, posso chiederti se al momento stai usando la versione regolare di The Sims 4 oppure la Legacy?
- 3 years ago@EA_Rigel ho risolto reinstallando origin e controllando da quest'ultimo ho la versione normale, non la legacy.
Al momento quindi riesco a giocare ma mi chiedo se si ripresenterà una volta che origin sarà completamente dismesso. C'è qualcosa che si può fare per eliminare completamente origin e giocare solamente dall'EA app?
Grazie dell'aiuto 🙂- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Per eliminare completamente Origin, ad oggi, in realtà basta installare l'EA App, e l'eliminazione avviene in automatico perchè lo fa l'App setssa al momento in cui si installa.
Se invece preferisci fare questo passaggio manualmente, ti lasciamo le istruzioni in questo articolo.