Forum Discussion
EA_Rigel
Community Admin
3 years agoCiao @RickyHorror95, se giochi su PC Windows, disinstalla l'EA App, poi pulisci il DNS:
- Menù Start, digita CMD
- click destro sulla finestra che si apre
- seleziona Esegui come Amministratore
- scrivi: ipconfig/flushdns
- attendi fino a che non ti dirà che ha finito l'operazione
- chiudi la scheda
- riavvia il PC
Una volta fatto ciò reinstalla tutto e dicci pure se il gioco continui a bloccarsi!
3 years ago
@EA_Rigel ciao,io stamattina ho seguito questo procedimento e sono riuscita a giocare tranquillamente a the sims(anch'io ho avuto lo stesso problema di Rickyhorror e Bartimeus).Poco fa accendo il computer e mi rifà lo stesso problema quando io comunque non ho the sims legacy...come posso fare?
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Ciao @bennylove19, intendi dire che hai già svuotato il DNS?
Se così fosse, fai un backup dei salvataggi per sicurezza, poi disinstalla l'EA App, in seguito pulisci il DNS, e reinstalla tutto. L'errore con il gioco non dovrebbe ripresentarsi!
- 3 years ago@EA_Rigel si esatto, poco fa mi ha rifatto lo stesso problema ,lo riparo e mi dice sempre "QualcosA è andato in tilt. Si è verificato un errore sconosciuto, riavvia l'app EA oppure contatta la nostra squadra di supporto per ricevere assistenza" Il procedimento che mi hai scritto l'ho rifatto 2/3 volte ma niente...come posso fare
- 3 years ago@bennylove19 Se ti risuccede scarica nuovamente ORIGIN... Perché stranamente su Ea app dá un errore legato a The Sims 4 Legacy, in pratica durante la riparazione su Origin puoi toglierlo dalla lista e giocare tranquillamente mentre su EA APP no... Quindi spero che la EA non tolga ORIGIN fino a quando non risolvono con EA app questo disguido malevolo.