Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Solved

Dimenticato nome utente, email e password.

Ciao, due settimane fa il mio account origin si è automaticamente scollegato e non riesco più a giocare a the sims 4. Purtroppo non ricordo le credenziali ma ho con me il codice prodotto (non l'ho comprato usato, l'ho comprato direttamente in un negozio di elettronica) e volevo sapere se con esso si potesse rintracciare il mio account. So che non può essere utilizzato più di una volta ma vorrei risolvere questa situazione. Avevo comprato anche l'espansione vita in città, il contenuto delle festività e alcuni contenuti personalizzati. Non vorrei ricomprarlo anche perché non costa poco. 

Potrebbe aiutarmi in qualche modo? Grazie. 

• Ciao @Rebekkaaa99

Per questi problemi è necessario contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Qui sul forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi nessuno potrà aiutarti a recuperare l'accesso al tuo account. 😳

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA qui trovi tutte le opzioni di contatto e le info necessarie per parlare con un consulente EA.

Buona giornata!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

4 Replies

• Ciao @Rebekkaaa99

Per questi problemi è necessario contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Qui sul forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi nessuno potrà aiutarti a recuperare l'accesso al tuo account. 😳

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA qui trovi tutte le opzioni di contatto e le info necessarie per parlare con un consulente EA.

Buona giornata!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

a me è successa una cosa simile . ho comprato il gioco in un negozio di elettronica e oggi sono entrata su origin con il solito account per giocare a the sims 4 ma siccome ho cambiato la password che non ricordavo tutto d'un tratto mi dice che per giocare devo inserire il codice prodotto che io già avevo inserito quando l'ho comprato quindi ora non posso giocare. infatti il codice prodotto si usa una sola volta. sto cercando anch'io il modo di giocare ma non so più che fare

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@Xx_principato_xX wrote:

a me è successa una cosa simile . ho comprato il gioco in un negozio di elettronica e oggi sono entrata su origin con il solito account per giocare a the sims 4 ma siccome ho cambiato la password che non ricordavo tutto d'un tratto mi dice che per giocare devo inserire il codice prodotto che io già avevo inserito quando l'ho comprato quindi ora non posso giocare. infatti il codice prodotto si usa una sola volta. sto cercando anch'io il modo di giocare ma non so più che fare

Essendo anche questo un problema di account sarebbe opportuno contattare il Servizio Clienti EA ( 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00 ) in modo che un consulente potrà fare le dovute verifiche ed aiutarti.

Buona giornata!

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,791 PostsLatest Activity: 50 minutes ago