Forum Discussion

denisebdb's avatar
denisebdb
New Rookie
2 months ago

Errore salvataggio galleria the sims 4

Ciao a tutti, ormai è da qualche settimana che ogni volta che salvo un lotto nella gallery spunta la notifica: "Errore del server. Impossibile elaborare la richiesta della galleria. Riprova più tardi.". 

Ho provato più volte anche riavviando il gioco, ma non cambia nulla. Succede anche nel cas, solo che stranamente nonostante esce la scritta poi salva nella Galleria il sim. 

C'è un modo per risolvere? Grazie in anticipo. 

9 Replies

• Ciao denisebdb​ succede con tutti i lotti o solo con un lotto specifico? Utilizzi materiale materiale personalizzato? Giochi da PC?

• denisebdb's avatar
    denisebdb
    New Rookie
    2 months ago

Ciao Ciufer sia con il lotto residenziale normale e sia con quello per creare la piccola attività, no non uso nessun materiale personalizzato.  Ho solo quelli rilasciati da the sims. Si da windows. 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    2 months ago

Se stavi tentando di caricare subito il lotto in galleria, prova prima a salvarlo nella tua libreria e da lì prova a vedere se riesci a caricarlo. Se non funziona ma riesci comunque a salvarlo nella tua libreria, prova a collocarlo in un altro lotto della stessa dimensione e poi rifai il tentativo (magari anche da una partita nuova). Dai comunque un'occhiata all'antivirus (anche fosse quello base di windows) e verifica che non stia in qualche modo bloccando il gioco.
    Se tutto questo non funziona, ho trovato questa soluzione suggerita sul forum in inglese. Segui le indicazioni... e incrociamo le dita 😊

• denisebdb's avatar
    denisebdb
    New Rookie
    2 months ago

Ho provato ma non lo salva nemmeno nella libreria, questo è il secondo salvataggio che provo.. In quale punto del antivirus devo controllare? Ora controllo anche dal link che mi hai inviato, grazie mille ti faccio sapere se risolvo. 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    2 months ago

Che antivirus hai? Non ho dimestichezza con programmi tipo Avast o Norton, posso al massimo indicarti il punto sul Defender di Windows dalle impostazioni di protezione. Eventualmente puoi anche fare un tentativo disattivandolo temporaneamente per capire se il problema è quello e successivamente aggiungere The Sims tra le eccezioni.
    Restiamo in attesa di aggiornamenti 🙂

• denisebdb's avatar
    denisebdb
    New Rookie
    28 days ago

Al momento uso solo l'antivirus di Windows, quindi devo controllare tramite le impostazioni di protezione giusto? Ho seguito il tuo consiglio sul creare una nuova partita, ma niente non salva nemmeno sulla libreria. Domani se il caldo lo permette, voglio provare a fare come scritto nel link che mi hai inviato. 

• denisebdb's avatar
    denisebdb
    New Rookie
    18 days ago

Ciao Ciufer ti aggiorno: malgrado ho eseguito tutto quello che c'era scritto nel link del forum che mi hai inviato.. Non riesco ancora ne a salvare nella libreria ne a condividere il lotto sulla galleria. Ho atteso anche la nuova espansione e l'aggiornamento ma niente. 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    18 days ago

Ciao denisebdb​ mi dispiace che tu non ci sia ancora riuscita... purtroppo le mie opzioni per te iniziano a scarseggiare ☹️ potresti fare un tentativo riavviando il tuo modem/router o provando ad avviare come amministratore il gioco. Per caso hai scaricato dalla galleria dei dipinti "personalizzati" e li hai messi nel tuo lotto? Se si, rimuovili e fai un tentativo anche così.
    Dovesse venirmi in mente qualcos'altro ti aggiorno.

• denisebdb's avatar
    denisebdb
    New Rookie
    17 days ago

Figurati forse prima o poi the sims farà un aggiornamento a riguardo, o almeno spero.. Proverò anche con ciò che mi hai detto, ti ringrazio ancora per l'aiuto. Comunque no, non ho scaricato nulla di personalizzato dalla galleria è successo all'improvviso. La cosa strana che i sim li salva nella libreria. Grazie mille ancora. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,794 PostsLatest Activity: 3 days ago