Forum Discussion

Mazzjjr's avatar
Mazzjjr
Seasoned Newcomer
22 days ago

ERRORE SERVER

Buongiorno a tutti i Simmers. Scrivo per segnalare un problema che affligge il mio account da diverso tempo e che purtroppo non ho risolto nonostante i continui aggiornamenti del gioco. Ogni volta che provo a salvare un lotto in galleria o in libreria esce sempre lo stesso messaggio: ERRORE DEL SERVER. IMPOSSIBILE ELABORARE LA RICHIESTA DELLA GALLERIA. RIPROVARE PIU TARDI.

A parte rarissime eccezioni mi è impossibile salvare i lotti. Ho fatto alcune ricerche ma non mi sembra che altri abbiamo questo problema; ho provato a contattare EA ma non riesco a capire come aprire un ticket (mi rimanda sempre all'auto aiuto). Giocare cosi è impossibile, vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema e se sa come risolverlo/a chi scrivere.

Grazie a tutti e Buone Feste!!

7 Replies

• Mazzjjr's avatar
    Mazzjjr
    Seasoned Newcomer
    22 days ago

Buongiorno a tutti i Simmers. Scrivo per segnalare un problema che affligge il mio account da diverso tempo e che purtroppo non ho risolto nonostante i continui aggiornamenti del gioco. Ogni volta che provo a salvare un lotto in galleria o in libreria esce sempre lo stesso messaggio: ERRORE DEL SERVER. IMPOSSIBILE ELABORARE LA RICHIESTA DELLA GALLERIA. RIPROVARE PIU TARDI.

A parte rarissime eccezioni mi è impossibile salvare i lotti. Ho fatto alcune ricerche ma non mi sembra che altri abbiamo questo problema; ho provato a contattare EA ma non riesco a capire come aprire un ticket (mi rimanda sempre all'auto aiuto). Giocare cosi è impossibile, vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema e se sa come risolverlo/a chi scrivere.

Grazie a tutti e Buone Feste!!

• Ciao Mazzjjr​ , ho unito i tuoi due post, essendo identici. Non è necessario aprire la stessa discussione più volte.
    Purtroppo quello che riscontri è un problema noto da tempo, oltre ad essere anche piuttosto diffuso ed intermittente.
    Al momento non c'è una soluzione, stanno ancora indagando per cercare di capire quale sia la causa scatenante. Non è quindi necessario aprire un ticket con l'assistenza per questa specifica casistica.

Esiste una discussione aperta in merito se vuoi partecipare/seguire l'evolversi della situazione Server Error uploading to gallery/library | EA Forums - 11933528 dove ho letto che per alcuni ha funzionato far girare il gioco con DirectX9 per il caricamento in galleria. Tentar non nuoce, magari funziona anche per te.

Speriamo risolvano presto.
    Buone feste anche a te.

• Mazzjjr's avatar
    Mazzjjr
    Seasoned Newcomer
    21 days ago

Grazie mille e scusate per il disagio, mi sono accorta solo dopo che avevo aperto il ticket nella sezione sbagliata ma non riuscivo a cancellare quello errato. Grazie ancora, mi hai dato una speranza!!!

• Ciao, anche io ho da mesi lo stesso problema, è snervante, sono d'accordo con te. Purtroppo, è proprio come ti ha risposto Ciufer. Speriamo che con i prossimi aggiornamenti sistemino anche la Galleria🤞.

A presto!

• sto avendo un problema con la galleria da qualche mese. quando provo a condividere qualsiasi cosa nella galleria (che sia personalizzato o no)mi appare questa scritta " si è verificato un errore di invio dell'oggetto alla galleria"

ho provato a riparare il gioco e a reinstallarlo da capo ma non ho risolto nulla. non utilizzo nessuna mod o cose simili. non c'è modo di sbloccarlo😭aiuto

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    14 days ago

Ciao Corvina_Gamer93​ ho unito il tuo post con questa discussione, di recente creazione, con il tuo stesso problema.

Attualmente non c'è una soluzione (come riportato qualche risposta poco sopra) ma è notizia di oggi che con la patch che uscirà tra qualche giorno, questo problema dovrebbe venire definitivamente risolto. Trovi la "laundry list" qui se vuoi sbirciare le correzioni in arrivo.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 10 days ago
3,977 Posts