Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
New Adventurer
4 months ago
Solved

Galleria.

Ciao, vorrei sapere, se qualcun altro ha il mio stesso problema: caricamenti infiniti sulla galleria, che spesso non portano a nulla. Il problema si è verificato da un quattro giorni, il pc è nuovo, non ho mod, né cc,ho svuotato e pulito la cache. La linea è veloce e non ci sono problemi. Allego screenshot. Grazie. 

6 Replies

• susanna827's avatar
    susanna827
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Ciao, sono giorni che anche io ho problemi con la galleria,caricamenti infiniti.Pensavo fosse dovuto alla mia connessione internet che ultimamente fa veramente schifo(è molto lenta) ma vedo ora che probabilmente non si tratta solo di questo.Comunque sono  anni che la galleria funziona a singhiozzo.Mah speriamo che presto il problema venga risolto.

• Ciao pikaiaia​ è un problema noto ed è già sotto indagine, non dipende dal tuo pc o dalla tua connessione. Trovi qui la discussione dedicata sul forum in lingua inglese se vuoi lasciare anche lì il tuo contributo/esperienza.
    Speriamo trovino presto una soluzione.

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    New Adventurer
    4 months ago

Ciao Ciufer stamattina il problema sembra essersi risolto. Grazie. 

• Ciao Pikaia, ciao Ciufer, anche io da circa 3 mesi ho il problema della galleria, ho provato tutto....reinstallato il gioco, tolto mod e cc, riparato il gioco, ho iniziato nuove partite, ma nulla....ogni volta che vado a salvare il MIO lotto nella MIA libreria si blocca tutto, caricamento infinito che si chiude col messaggio "errore del server, riprova più tardi". La cosa strana è che, però, se scarico lotti DALLA galleria riesco a salvarli in biblioteca e ad usarli in gioco......davvero non capisco.....io ho notato che tutto è cominciato dopo un aggiornamento, all'inizio di ottobre...qualcuno è riuscito a risolvere questa cosa?

Grazie in anticipo per l'aiuto😄

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    New Adventurer
    1 month ago

Ciao KiaraViola​, per quanto mi riguarda riesco a salvare ( per ora) tutto nella mia galleria, continua invece a funzionare a singhiozzo quando voglio scaricare qualcosa online, in più mi duplica i personaggi che ho postato sul mio account. Speriamo che si risolva...

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    1 month ago

Ciao KiaraViola​ non è proprio una novità legata agli ultimi aggiornamenti, è un problema che si verifica già da diverso tempo per il quale, purtroppo, non pare esserci una soluzione.
    C'è una discussione ancora aperta in merito e in fase di indagine Server Error uploading to gallery/library | EA Forums - 11933528

Personalmente mi è capitato una sola volta di non riuscire a pubblicare un lotto in galleria, ma mi è stato sufficiente cambiargli il nome per risolvere. Speriamo risolvano presto.