Forum Discussion
Ciao @Ludovica92!
Purtroppo qui nella sezione italiana di AHQ nessuno gioca a The sims 4, cercherò di informarmi riguardo il tuo problema e di farti sapere al più presto.
Se hai un po di familiarità con l'inglese ti consiglio di postare nella sezione inglese di the sims 4.
Un saluto
- 7 years ago
Grazie! Provo subito 🙂
-Ludovica-
- 7 years ago
Mi sono informato. Dovresti essere in grado di creare nuovi nuclei familiari dal menù, selezionando "Gestione mondo". Da li dovresti essere in grado di selezionare i nuclei familiari con cui intendi giocare.
- 7 years ago
Grazie! Non trovo l'opzione "Gestione mondo". Dove si trova? Alla schermata iniziale?
P.s.: ho giocato tutta la sera e ho notato nuovamente alcuni degli stessi bug con gli animali che dovevano essere corretti con la patch dell'11/07. Il gatto mi sta riempiendo di interazioni e non lo sopporto più XD
In più ho notato un nuovo bug (perlomeno nel mio gioco): ho lasciato la bambina con la baby sitter affinché i genitori andassero in "luna di miele" per tipo due giorni.
Tutto apposto con la baby sitter, peccato che dal momento che i genitori sono arrivati a Selvadorada ho ricevuto ogni 2 minuti la notifica " *nome* è tornata dalla scuola" e questo giorno e notte. Nel giro di due giorni (da Sim) ho ricevuto quasi 200 pop up.
Ho provato a scrivere ad un SimGuru ma ovviamente ti pare che stanno a leggere e considerare un solo messaggio? XD
Chi potrei contattare?
Grazie mille 🙂
-Ludovica-
- 7 years ago
L'opzione dovrebbe trovarsi nel menù di gioco.
Grazie @MissBennet_Sim per il supporto :eahigh_file:
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago