neronorx
3 days agoNew Novice
glitch texture sim
Buonasera, oggi pomeriggio ho scritto per un problema riguardante la faccia scomparsa dei sim (che non ho risolto) e ora me n'è apparso un altro.
Buongiorno, le ho provate tutte. Ho tolto momentaneamente le mod, ho reinstallato il gioco, ho provato a rifare una cartella The sims 4 nuova e poi rimetterci tutto dentro senza mod e il problema persiste e ho anche ripristinato un vecchio salvataggio ma niente. Il problema è che questa cosa si verifica anche se faccio una nuova partita. Ora ho provato di nuovo ad aprire il gioco senza i miei salvataggi e il problema c'è comunque
Hai detto che disattivando i dlc tornava a funzionare tutto correttamente, giusto? Con quali funziona e con quali no?
Hai controllato la spunta delle texture non compresse?
Per caso, hai la sincronizzazione su OneDrive (o similiari) della cartella documenti attiva?
sisi ho spuntato le texture non compresse e non ho la sincronizzazione
Ho notato adesso che questo problema accade solamente sulle sim donne con quasi tutti i dlc, alcuni solo su determinati vestiti altri invece tutti. Sugli uomini invece questo problema non c'è
Quindi mi stai dicendo che adesso la situazione si è risolta per tutti i sim maschi e ora capita solo sulle femmine? Perchè dallo screenshot che avevi postato il problema mi pareva decisamente generalizzato. Quali sono gli abiti? Quali sono i dlc? Stai continuando a fare prove con il gioco pulito o hai rimesso la vecchia cartella al suo posto?
Purtroppo mi stai dando informazioni frammentate, faccio molta fatica a capire e ad aiutarti.
Lo screen rappresenta 2 miei sim di un mio salvataggio. Io ho provato ad aprire il gioco da zero senza salvataggi e nel cas ho notato che è solo sulle sim donne. I dlc che non vanno sono praticamente tutti tranne vita in città e usciamo insieme perchè alcuni non li ho. Per adesso sto continuando a fare prove senza i miei salvataggi. Il gioco base funziona ma con i DLC ho problemi quindi non capisco come procedere, se ci sono dei file corrotti