Forum Discussion

bq9myzpm61hm's avatar
3 years ago
Solved

I SIM NON NEI LOTTI

Salve, ho un problema con the sims4 ,non so se è un bug, oppure c'è qualcosa sbagliato nelle impostazioni ,mi fa salvare le  unità famigliari ,ma al momento in cui dovrei collocarle nelle case mi dice che i lotti non sono residenziali e  non posso trasferire i miei SIM . PLS HELP ME

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @bq9myzpm61hm, come ha suggerito @GiardiniDiMarzo, riparare il gioco potrebbe risolvere il problema. 

Attenzione a una cosa: suggeriamo di provare a ripararlo almeno tre volte, possibilmente di fila!

Facci sapere se questi step abbiano funzionato, siamo a disposizione! 

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @bq9myzpm61hm, come ha suggerito @GiardiniDiMarzo, riparare il gioco potrebbe risolvere il problema. 

Attenzione a una cosa: suggeriamo di provare a ripararlo almeno tre volte, possibilmente di fila!

Facci sapere se questi step abbiano funzionato, siamo a disposizione! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se i passi suggeriti avessero funzionato? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la soluzione non essendoci state ulteriori repliche, ma siamo sempre a disposizione se maggiore aiuto fosse richiesto! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    1 year ago

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago
4,125 Posts