IL GIOCO NON SI AVVIA
IL GIOCO NON SI AVVIA !!!!!
GIOCO DA MAC TRAMITE ORIGIN HO PROVATO GIÀ A FARE RIPARA MA NULLA HO DISISTALLATO E REINSTALLATO MA ANCORA NIENTE NON HO MOD O CC
@chitarrarosaa Ciao! appare forse un qualche messaggio d'errore in particolare?
Pur non giocando da MAC, molti dei problemi si risolvono svuotando le cache dell'EA app. Puoi tentare di fare lo stesso seguendo le seguenti istruzioni che traduco da How to reset Origin on Mac (Come resettare Origin su Mac):Premessa: fai clic sul + a destra di Resetting Origin per visualizzare l'intera guida e far apparire i link che ti serviranno per i necessari download.
1. Scarica l'apposito tool (trovi il link nella guida, non mi sembra il caso di inserire un link per il download in un mio post)
2.-3.-4. Portati sul file nella cartella di destinazione del download (in genere è la cartella predefinita Downloads) e fai doppio clic su ResetOrigin.zip > Reset Origin
5.-6. Se il tuo computer è protetto da password dovrai inserire i dati del tuo account per autorizzare l'operazione come amministratore, quindi premere OK
7.-8. Al corretto completamento dell'operazione riceverai un apposito messaggio di conferma. Chiudilo premendo OK
9. Scarica e reinstalla l'ultima versione di Origin (anche qui il link è al corrispondente punto della guida linkata)
Facci sapere se seguendo queste indicazioni riesci a venire a capo del problema!