Forum Discussion
Io ho lo stesso problema di mancato caricamento.
I driver scheda video li ho appena aggiornati e il mio pc è aggiornato a Directx12.
Ho anche riparato il gioco e creato una nuova cartella, nulla ha funzionato ☹️
Edit: forse ho risolto anche io con -dx9, comunque è assurdo tutto ciò!
@zebraviola3988 @7668faba221862ee @ChiaraTravaglino @Ciufer
Ciao a tutti. Siccome il passaggio automatico dalla DirectX 9 alla DirectX 11 per sistemi Windows sta creando problemi a qualche utente (ci sono varie segnalazioni sul forum inglese), vi lascio i due link alle discussioni in merito sul forum in inglese. Il primo è una guida passo passo, per abilitare o disabilitare la DirectX11/DirectX9, il secondo è invece la discussione dove segnalare i problemi direttamente a EA. Se volete segnalare la vostra situazione, occorre che scriviate in inglese tutte le informazioni che richiedono.
- 11 months agociao ! ti ringrazio molto per l' aiuto ma non funziona ancora niente, ho seguito anche la guida, io ho Windows 11 e c'è scritto inoltre che la versione di DirectX è 12
- Ciufer11 months agoHero@ChiaraTravaglino ciao, la versione dx12 che vedi è il tuo pc a supportarla. Quindi hai fatto anche il tentativo di impostare dx9 direttamente sulla app e ancora non si avvia?
- 11 months ago
@Ciufer ha scritto:
@ChiaraTravaglinociao, la versione dx12 che vedi è il tuo pc a supportarla. Quindi hai fatto anche il tentativo di impostare dx9 direttamente sulla app e ancora non si avvia?Esattamente ☹️
- Heautontimoru11 months agoHero
GiardiniDiMarzo wrote:1) DirectX-11-DX11-for-The-Sims-4-A-Step-by-Step-Guide
2) DirectX-11-Technical-Issues-and-Feedback-Thread
Sì e no. Sembra che alcuni giocatori abbiano aggiornato correttamente ogni aspetto dei loro pc e comunque incontrino difficoltà nel giocare TS4 con directX 11, quindi è probabilmente necessario un intervento risolutivo da parte di EA; comunque conviene prima accertarsene seguendo le indicazioni fornite nel primo link suggerito qui sopra da GiardiniDiMarzo e poi, se vuoi, partecipare alla raccolta di informazioni sulla situazione TS4 e directX11 facendo presente anche il proprio caso.
Verificata la corretta installazione di directX11 o superiore sul pc, conviene controllare almeno che i driver della scheda grafica siano aggiornati all'ultima versione disponibile.
- 11 months ago@Heautontimoru ho cambiato anche pc, ho tutto aggiornato, non riesco ancora ad avviare il gioco, da piu' di 2 sett
- Heautontimoru11 months agoHero@7668faba221862ee
Ciao! leggo che rispondevi di aver provato a farlo anche tu, ma non ho capito cosa: hai provato a forzare l'avvio con directX9? La procedura è questa: schermata di The Sims 4 in EA app > Gestisci > Visualizza proprietà > digitare -dx9 e salvare.
Facci sapere!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 16 hours ago
Bug the sims 4
Solved2 days ago- 4 days ago