9pzh1hzpb357Newcomer5 months agoIl gioco non va quando avvio il gioco dice si e verificato un problema con istallazione del gioco quindi devo disinstallare e reinstallare il gioco?
itsaarahNew Novice5 months agoCiao scusami anch'io ho lo stesso problema in questi giorni , per caso hai risolto? se si come?
EA_GarrusCommunity Manager to itsaarah5 months agoCiao itsaarah hai provato i passaggi qui sotto?In genere ti direi di aprire una nuova discussione per queste cose! Da che piattaforma giochi?Aspettiamo tue!
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 22 hours ago3,987 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 22 hours ago3,987 Posts
Recent DiscussionsImpossibile aprire salvataggi o iniziare una nuova partita Da oggi non riesco più ad entrare né nei miei vecchi salvataggi (nonostante ne abbia due di backup, uno più recente l'altro meno, e li abbia provati entrambi), né ad iniziare una nuova partita. Quand...DLC The Sims 4 acquistati su Steam risultano “Disponibile su Windows” su macOS Buongiorno, scrivo per segnalare un problema che sto riscontrando con i DLC di The Sims 4 su macOS. Ho acquistato diversi DLC di The Sims 4 tramite Steam. Il mio account Steam è correttamente coll...Problema avvio the Sims quattro MacBook Buongiorno, non riesco più a far avviare le Sims quattro sul mio MacBook Pro (metà 2014). La schermata che appare è questa. Posso avere assistenza per risolvere il problema? Grazie mille. Ballo scolastico vita da liceali purtroppo da diverso tempo non è più presente nel gioco (per pc) l'evento del ballo scolastico. nonostante l'ultimo aggiornamento il problema persiste..... problemi cura lattanti Ho preso il pacchetto al lavoro e, quando mi reco sul posto di lavoro assumo un beby sitter. Pur avendo il baby sitter e l'altro adulto a casa quando torno i lattanti sono affamati al limite e sporc...