Forum Discussion

alstmlnsn's avatar
alstmlnsn
Seasoned Newcomer
22 days ago

Errore da parte nostra

Salve  è da giorni, che non riesco più ad avviare il gioco. quando ci provo mi compare una scritta dicendo che il problema sia vostro, già provato ad riavviare EA e il computer ma ancora . vi prego aiutatemi 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao alstmlnsn​ e Iamnuela​,

per favore scriviamoci in Italiano per permettere a tutti di partecipare, queste sono le bacheche Italiane del gioco. Se vuoi postare in Inglese, puoi trovare in questa guida su come cambiare la lingua e trovare le bacheche Inglesi.

Riguardo invece all'errore in oggetto, è purtroppo un errore generico che potrebbe avere varie cause.

Se persiste per te ancora oggi, per favore verifica di aver rimosso i mods e i cc dalle cartelle del gioco. A volte mods e cc causano problemi di avvio.

Se non usi mods o cc o li hai già rimossi, prova per favore a reimpostare il gioco seguendo questa guida, potrebbe sbloccare la situazione. 

Potrebbe anche fare la differenza reinstallare la EA app ed il gioco del tutto, se nient'altro sembra funzionare. 

Facci sapere come va.

• Iamnuela's avatar
    Iamnuela
    Rising Newcomer
    22 days ago

Try removing all the mods  , it happened to me too, and I solved it that way

• Ho installato the sims 4 giusto 2 giorni fa ma tutte le volte che provo ad aprire arriva a caricare fino alla pagina di benvenuto e poi si chiude. Mi dice "un errore da parte nostra non ha permesso l'avvio". Le ho provate tutte, resettando l'app, riparando il gioco, l'ho anche disinstallato e ristallato ma niente, non va. Vi prego aiutatemi volevo solo giocareee 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
3,943 Posts