Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
Rising Rookie
5 days ago

Impossibile arredare gli interni.

Ciao a tutti!

L'ultimo aggiornamento non fa che creare problemi, ho dovuto ricominciare da capo, perché pensavo che il mio salvataggio fosse corrotto, quando tentavo di arredare case che avevo creato in precedenza, non visualizzavo gli oggetti di arredamento collocati, non posso demolire le case, ma solo sostituirle.

Creando un nuovo salvataggio ( non ho mod), pensavo che il problema si sarebbe risolto, invece perdura e ogni due per tre devo riparare il gioco. Sinceramente sono un pochino delusa 😞, non è possibile giocare in questa maniera...

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao pikaiaia​,

una volta riparato il gioco, torna tutto a funzionare correttamente per qualche tempo? Se i dati di installazioni sono coinvolti, potresti provare a reinstallare il gioco del tutto, pulire la cache, e reimpostare il gioco.

Purtroppo può succedere che un salvataggio si danneggi, in questi casi puoi provare a ripristinare il salvataggio seguendo questa guida, prima di iniziarne uno nuovo.

Facci sapere se questi problemi persistono per te anche dopo.

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Rising Rookie
    5 days ago

Ciao EA_Claus,

Una volta riparato torna a funzionare, tieni presente che è già la seconda volta che reinstallo il gioco e pulisco la cache da quando  c'è stato l'ultimo aggiornamento, è un disastro, prima era il cas, adesso questo problema. 

• Succede anche a me a tratti. Spesso chiudo il gioco di continuo , riparo, pulisco, perché quando metto oggetti in qualsiasi lotto spariscono non appena li colloco. Funziona poi per un pó ma poi ricomincia. Ho anche problemi ogni volta che mi sposto da uno scenario all’altro o esco dalla modalità costruisci di un lotto che parte un caricamento infinito. Devo sempre riavviare il gioco. È proprio un bug loro ,

perchè anche io pulisco di continuo e riparo il gioco.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,799 PostsLatest Activity: 2 days ago