Forum Discussion

sr2623's avatar
sr2623
Newcomer
7 hours ago

impossibile creare nuovi sim

ho iniziato a giocare da poco e dopo aver creato il primo sim non ho più l'icona per crearne altri. Ho provato a riparare il gioco e anche a disinstallarlo e scaricarlo di nuovo ma il problema rimane. qualcuno sa perché succede o come fare a risolvere?

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 hours ago

Ciao sr2623​,

per favore condividi una foto della schermata Crea un Sim. La foto potrebbe aiutarci a guidarti nel trovare dove cliccare. 

Nel frattempo, l'icona si dovrebbe trovare in basso a sinistra sullo schermo.

Ci sono momenti in cui l'opzione potrebbe non essere disponibile e apparire grigia o in trasparenza, ad esempio durante il tutorial.

Aspettiamo tue.

• sr2623's avatar
    sr2623
    Newcomer
    6 hours ago

Ciao, all'inizio è apparsa l'icona accanto a quella del sim a sinistra, ma è sparita appena ho salvato. Grazie.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero+
    4 hours ago

Ciao sr2623​ da quello che hai descritto e da quello che vedo, mi verrebbe da dire che è normale che il pulsante non appaia: una volta salvata la famiglia ed entrati in gioco, quando si torna al CAS, di default non si possono più aggiungere nuovi sim e neppure modificare cose che non siano solo gli abiti o il trucco ad esempio, infatti tutte le icone dei tratti o dell'età risultano non cliccabili e leggermente trasparenti.

Per poter ritrovare quel pulsante, devi necessariamente sbloccare il CAS attivando i trucchi:
    - apri la barra dei trucchi con la combinazione dei tasti ctrl+maiusc+c ;
    - inserisci nella barra che comparirà in alto nello schermo testingcheats true e premi invio. Successivamente inserisci cas.fulleditmode e premi nuovamente invio;
    - premi esc per chiudere la barra e ritorna nel CAS. Il pulsante dovrebbe essere tornato lì in basso.

cas.fulleditmode distattivato, niente da modificare quicas.fulleditmode attivato, torna tutto modificabile

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 hours ago
4,206 Posts