Forum Discussion
Ragazzi hp un problema !
Ieri c'era da fare un aggiornamento del gioco, che nonostante avessi tutto in regola (Niente firewall che bloccasse nè problemi con la connessione) non andava a buon fine. ho chiamato l'assistenza e mi hanno mandato i vari passaggi da fare per risolvere il problema e nonostante abbia fatto tutto non mi funzionava. Anzi, addirittura quando aprivo la cartella dei Vlc in origin i file all'interno erano SPARITI, scomparsi.
Allora ho provato a disinstallare il gioco e poi a reinstallarlo, ma nulla. Non mi fa partire il Download! Mi rimane bloccato alla "Verifica File di Gioco" e non parte!
La cosa assurda è che origin mi fa partire i Download di tutte le varie espansioni ma non quello del gioco base!
Sapete come aiutarmi?
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao @ilariarota01, ti chiediamo di non aprire multipli post se hanno un argomento in comune 😉. Si rischia di cadere nello Spam, rendendo più complicato individuare eventuali riposte (o soluzioni) sui Forum.
Ciò premesso, abbiamo radunato tutti i post qui, e se la soluzione suggerita da @EA_LeonSK ha sbloccato la situazione, faccelo pure sapere 🤞!
- 3 years ago@ilariarota01 Anche io sto avendo questo problema!! Alla fine come hai risolto? E' da questa mattina che sto provando, ma non trovo una soluzione.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 days ago