Forum Discussion

gianfrancola's avatar
8 years ago

Informazioni gioco online the sims 4 ps4

Salve volevo chiedere se fosse possibile giocare a the sims 4 online con un mio amico, io a casa mia e lui a casa sua, e giocare insieme. prima di acquistarlo voglio accertarmi. Grazie.
Vorrei giocare e creare una vita e vivere insieme a lui nel gioco.

6 Replies

• Ciao @gianfrancola

Non sono un giocatore di The Sims 4 ma credo che su questo gioco non è presente il multiplayer.

Sostengo ciò perchè ho controllato sul Playstation Store ed è riportata solo la dicitura 1 Giocatore mentre negli altri titoli dove è possibile giocare in multiplayer online è presente, oltre alla dicitura 1 Giocatore, anche 2-64 giocatori in rete.

Puoi notare quanto riportato sopra anche QUI.

Buona giornata!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    8 years ago

Confermo, non è prevista una modalità multiplayer per The Sims 4 ma... in compenso c'è la Galleria, uno strumento che ti permette di scambiare case, stanze e Sim con altri utenti appassionati come me e te. 😉

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago

Posso chiederti come si può accedere alla galleria online da ps4? Perché a me apre solo "la mia biblioteca" quindi solo ciò che di base c'è già nel gioco e non tutto quello che condividono gli altri in online. 

• @sbirulina1317  ha scritto:

Posso chiederti come si può accedere alla galleria online da ps4? Perché a me apre solo "la mia biblioteca" quindi solo ciò che di base c'è già nel gioco e non tutto quello che condividono gli altri in online. 

Scusa ma come hai risolto che ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,612 PostsLatest Activity: 23 hours ago