Forum Discussion

Tizi_Alby's avatar
Tizi_Alby
Newcomer
3 hours ago

Kit con funzionalità comprati con mula sul market non funzionano.

Buonasera, ho comprato alcuni kit mediante il nuovo servizio Mula, ma il  kit della polvere non funziona e le aspirapolveri restano solo oggetti. Lo stereo e lo specchio da tavolo del kit "oggettini quotidiani ", non hanno funzionalità. Il vassoio delle bevande del kit "rifugio in riviera" non ha le interazione. Il giradischi del Kiti "Casa casanova" e il giradischi del kit " rifuggio segreto" non funzionano.. Questi sono quelli che ho avuto modo di vedere, ma sarebbe il caso di controllarli tutti.. Ho provato prima di caricare il salvataggio a disistallare il kit della polvere e poi reinstallarlo, caricato il salvataggio tutto funziona ma uscita dal gioco e rientrata di nuovo non funzionava.. Vi ringrazio vivamente e fiduciosa di un vostro intervento, vi auguro buona serata..

4 Replies

• Ciao @Tizy_Alby per il problema che hai segnalato posso solo dirti che lo specchio da tavolo del kit "Oggetti quotidiani " non ha funzionalità è solo una luce, per il resto, hai provato a riparare il gioco e svuotare la cache della app Ea?

• Tizi_Alby's avatar
    Tizi_Alby
    Newcomer
    2 hours ago

Ciao Pikaia lo so che è solo una luce ma non funziona non fa accendere... Riparato il gioco, riparato ap EA. E per eccesso di zelo ho tolto la cartella The Sims e fatto partire il gioco per rigenerare una cartella pulita ma non è cambiato niente.. L'unica cosa che forse non ho fatto è svuotare la cache della app EA perchè non so come si fa e non sapevo nenche che si facesse...

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    New Hotshot
    2 hours ago

Per svuotare la cache della app Ea vai su aiuto> app recovery  e seleziona " svuota cache. Spero che si risolva, fammi sapere. 

• Tizi_Alby's avatar
    Tizi_Alby
    Newcomer
    2 hours ago

Pikaiaia ho fatto, sono andata su google e mi ha dato i tuoi stessi passaggi, ma purtroppo non è cambiato niente gli oggetti restano senza interazione. Io credo da ignorante, che il problema sia dove vengono ora archiviati i kit e il gioco non li legge nel giusto modo. Mi auguro che possano risolvere il problema.. Grazie

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago
4,064 Posts