Forum Discussion
Ciao @Tizy_Alby per il problema che hai segnalato posso solo dirti che lo specchio da tavolo del kit "Oggetti quotidiani " non ha funzionalità è solo una luce, per il resto, hai provato a riparare il gioco e svuotare la cache della app Ea?
- Tizi_Alby8 hours agoNewcomer
Ciao Pikaia lo so che è solo una luce ma non funziona non fa accendere... Riparato il gioco, riparato ap EA. E per eccesso di zelo ho tolto la cartella The Sims e fatto partire il gioco per rigenerare una cartella pulita ma non è cambiato niente.. L'unica cosa che forse non ho fatto è svuotare la cache della app EA perchè non so come si fa e non sapevo nenche che si facesse...
- pikaiaia8 hours agoNew Hotshot
Per svuotare la cache della app Ea vai su aiuto> app recovery e seleziona " svuota cache. Spero che si risolva, fammi sapere.
- Tizi_Alby8 hours agoNewcomer
Pikaiaia ho fatto, sono andata su google e mi ha dato i tuoi stessi passaggi, ma purtroppo non è cambiato niente gli oggetti restano senza interazione. Io credo da ignorante, che il problema sia dove vengono ora archiviati i kit e il gioco non li legge nel giusto modo. Mi auguro che possano risolvere il problema.. Grazie