Forum Discussion
Ciao Pikaia lo so che è solo una luce ma non funziona non fa accendere... Riparato il gioco, riparato ap EA. E per eccesso di zelo ho tolto la cartella The Sims e fatto partire il gioco per rigenerare una cartella pulita ma non è cambiato niente.. L'unica cosa che forse non ho fatto è svuotare la cache della app EA perchè non so come si fa e non sapevo nenche che si facesse...
Per svuotare la cache della app Ea vai su aiuto> app recovery e seleziona " svuota cache. Spero che si risolva, fammi sapere.
- Tizi_Alby11 hours agoNewcomer
Pikaiaia ho fatto, sono andata su google e mi ha dato i tuoi stessi passaggi, ma purtroppo non è cambiato niente gli oggetti restano senza interazione. Io credo da ignorante, che il problema sia dove vengono ora archiviati i kit e il gioco non li legge nel giusto modo. Mi auguro che possano risolvere il problema.. Grazie
- Ciufer7 hours agoHero
Ciao Tizi_Alby ho appena provato nella mia partita tutti gli oggetti che hai elencato e non ho avuto nessun problema ad interagire con loro, tutti i giradischi si accendono e gli aspirapolvere funzionano. Anche lo specchio da tavolo funziona correttamente ( pikaiaia non mi pare che prima non funzionasse.. non è sempre stato cosí? Ci sono talmente tanti oggetti che faccio un pochino fatica a ricordarli tutti)
Hai detto però che c'è stato un momento in cui tutto funzionava ma poi quando sei rientrata con il tuo salvataggio l'errore ricompariva? Quindi hai prima provato con una partita del tutto nuova? Giochi con mod/cc?