Forum Discussion
Pikaiaia ho fatto, sono andata su google e mi ha dato i tuoi stessi passaggi, ma purtroppo non è cambiato niente gli oggetti restano senza interazione. Io credo da ignorante, che il problema sia dove vengono ora archiviati i kit e il gioco non li legge nel giusto modo. Mi auguro che possano risolvere il problema.. Grazie
Ciao Tizi_Alby ho appena provato nella mia partita tutti gli oggetti che hai elencato e non ho avuto nessun problema ad interagire con loro, tutti i giradischi si accendono e gli aspirapolvere funzionano. Anche lo specchio da tavolo funziona correttamente ( pikaiaia non mi pare che prima non funzionasse.. non è sempre stato cosí? Ci sono talmente tanti oggetti che faccio un pochino fatica a ricordarli tutti)
Hai detto però che c'è stato un momento in cui tutto funzionava ma poi quando sei rientrata con il tuo salvataggio l'errore ricompariva? Quindi hai prima provato con una partita del tutto nuova? Giochi con mod/cc?
- Tizi_Alby6 hours agoNewcomer
Ciao Ciufer, tutte le interazioni che da lo specchio a me non le da risulta un semplice oggetto come le aspirapolvere, ho una partita dove si è formato il coniglietto della polvere e anche su di lui non mi escono le classiche interazioni... Uso mods e cc ma come ho detto nel messaggio ho tolto completamente la cartella The Sims e ricreata nuova all'apertura del gioco quindi pulita neanche i vecchi salvataggi... Con una nuova partita non funziona comunque. L'unico modo per far funzionare il kit della polvere e gli altri e disinstallare i singoli kit e reinstallarli ma dopo chiuso il gioco e poi riavviato tutto torna a non funzionare... Ho pulito tutte le cake del gioco dell'app EA ma niente.
- Ciufer1 hour agoHero
Ok, quindi dopo aver disinstallato e reinstallato, il gioco fa girare tutti gli oggetti correttamente.
Quando poi hai chiuso tutto, hai rifatto partire il gioco ancora pulito o hai ricollocato i tuoi salvataggi e le mod prima di rifarlo partire?